"Alfonso Signorini farà la fine di Amadeus", la decisione inaspettata sul suo futuro

Alfonso Signorini è 'come' Amadeus secondo un tweet di poco fa. Per quale motivo il conduttore del Gf Vip è accostato a quello di Sanremo?

Un nome, una garanzia in termini di ascolti per il secondo polo televisivo italiano, la Mediaset. A chi ci riferiamo? Ad Alfonso Signorini, giornalista e conduttore del reality show Grande Fratello Vip 7. Il prodotto di Canale 5 già da quattro anni porta la sua firma e procede alla grande, in termini di share, toccando ogni volta picchi del 20%. Chissà se sarà lo stesso anche questo giovedì quando il 'padrone' della casa in cui personaggi famosi sono spiati h24, dovrà confrontarsi con il Festival di Sanremo, seguitissima kermesse musicale.

Secondo molti è iniziata la 'settimana santa', ovvero quella in cui quasi tutti alla Mediaset preferiranno la Rai per poter seguire bene la competizione canora guidata dal presentatore Amadeus. Fa sorridere che proprio quest'ultimo, in un commento social visibile su Twitter, sia stato paragonato ad Alfonso Signorini. Ma per quale ragione i due conduttori sarebbero simili?

Amadeus e Alfonso Signorini accomunati da uno stesso destino: ecco quale sarebbe

Poco fa sui social è emersa una notizia che ha diviso il web: Alfonso Signorini è stato riconfermato come presentatore del Grande Fratello Vip anche per la prossima edizione. Da un lato c'è chi è stufo del suo 'timone', dal momento che il giornalista è sempre molto pungente nel trattare i concorrenti della casa di Cinecittà. Dall'altro lato, invece, c'è chi lo acclama, dato che impazzisce per il suo modo irriverente di porsi con i concorrenti dello show.

Il commento che tuttavia ha catturato la nostra attenzione, riguarda un utente che ha messo a paragone Alfonso Signorini con Amadeus: "Farà la stessa fine del conduttore del Festival di Sanremo. Anche lui desidera arrivare a cinque edizioni di fila del suo programma per poi andare in pausa. Spero che avvenga questo. Senza di lui, il GF Vip sarà di nuovo guardabile". Al di là di quest'ultima affermazione, che può essere più o meno condivisibile, è interessante soffermarsi sul paragone Signorini-Amadeus. Che la gente si sia stancata anche del marito di Giovanna Civitillo al timone di Sanremo? Dobbiamo attendere i primi dati di share domani mattina per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Sanremo, volete vedere la foto dei Cugini di Campagna al femminile? Che sventole!