Valentina Vignali, l'ennesima genialata: da oggi il gloss si mette anche sulle unghie!

Valentina Vignali una vera esperta di tendenze! Ancora una volta lancia una moda che riguarda la nail art: ecco l'effetto gloss.

Valentina Vignali ha sempre adorato il mondo della moda tanto quando quello del basket. Sul suo profilo Instagram si possono infatti trovare sia storie che post in cui Valentina si mostra sia con look super stilosi alternati ad altri super sportivi. Durante la sua domenica, Valentina ha scelto un outfit super cool, sfoggiato subito dopo aver giocato la sua partita. Un bomber crema effetto lucido abbinato a una semplicissima t-shirt nera, un jeans boyfriend, ovvero quei modelli larghi che ricordano i jeans presi in prestito dal partner. La vera chicca di questo look sono gli occhiali: evidentemente dopo aver indossato lentine durante la partita, ha deciso di sfoggiare una bellissima montatura doppia nera. Un paio di occhiali che sicuramente esprimono la sua grandissima personalità è anche passione per la moda.

Valentina Vignali, cosa sono le unghie effetto lipgloss? Ecco come replicarla

La cestista ha sempre mostrato sul suo profilo delle manicure veramente originali. Ad inizio ottobre, quando si portava tanto di moda il color cioccolato, Valentina ho deciso di mixare questa tendenza con un grande classico: il french. Con l’arrivo dell’inverno invece non è ricaduta nella solita scelta del banale nero, ma ha scelto un bellissimo blu notte lucido che è diventato in men che non si dica, il colore preferito di tantissime  star che sul web hanno sfoggiato la stessa manicure della Vignali. Ancora una volta Valentina, trasforma una semplice manicure nude in un nuovo trend: l'effetto lipgloss.

 

Un effetto che potremmo definire anche 'vedo non vedo'. Stando a questa tendenza che Valentina sceglie di sfoggiare nella sua nuova manicure, bisogna scegliere un colore tenue, come il rosa o anche il bianco latte, sulla quale viene applicato una doppia base di top coat lucido o anche con brillantini piccolissimi. Questi aiutano a creare un effetto estremamente luminoso: proprio come quello dei lucidalabbra che in questo periodo sono ritornati di grandissima tendenza. Perfetta per chi desidera avere una mano semplice e dedicata non solo per tutti i giorni, ma anche per eventi informali come le cerimonie in cui non è consigliato dal galateo osare troppo con colori sgargianti e decori.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali, che stile regale! Anche tu devi avere un vestito con questo dettaglio