Uomini e Donne, trash a palate nei meme di oggi: dal Ricky Martin 'abusivo' al colloquio con la marchesa

La puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio, ha scatenato una serie di meme e commenti esilaranti. Il centro indiscusso di tutto? Il sosia di Ricky Martin e la sua esibizione.

Oggi a Uomini e Donne tre sono state le principali dinamiche affrontate al centro dello studio. Tina Cipollari, con un abito estremamente elegante ed appariscente, ha scelto quale dinamica discutere per prima: quella del triangolo Biagio, Clea e Carla. Si apre una nuova settimana per il fortunato programma di Canale 5, che si appresta a dover competere con i palinsesti Rai, totalmente focalizzati sulla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Siete pronti per vedere come si è sbizzarrito quest'oggi il popolo del web? C'è stato davvero spazio per qualsiasi cosa, tra comparazioni e commenti dal sapore 'dark' ma estremamente spassoso.

Uomini e Donne: i meme più divertenti dopo la puntata di oggi

Si parte ancora una volta da Biagio e la forte delusione di Carla dopo l'inciucio con Clea. La donna, ormai famosa per le sue reazioni tutt'altro che pacate, si è lasciata andare ad una serie di commenti poco carini nei confronti della sua rivale.

Carla è leggenda, un'icona, il momento più atteso delle ultime settimane. Addirittura scagliandosi contro Clea, l'ha definita nel bel mezzo della discussione una "cretina". Proseguendo, è stato il turno di Pierluigi, che è sceso per conoscere Roberta e per caso, ha parlato di uno dei suoi lavori: esibirsi imitando il divo portoricano Ricky Martin. Secondo voi, si saranno mai persi l'occasione di farlo ballare?

Spazio alla scelta di Lavinia, la più discussa e 'scimmiottata': far presentare sua mamma al suo posto in esterna con i due Alessio.

La dinamica più criticata, è stata quella a 30 anni di non essere in grado di risolvere da sola questa situazione di incertezza. Per questo ha mandato la mamma, dagli atteggiamenti alquanto 'bacchettoni' per far capire che chi imbocca quella strada, che deve farlo con serietà e un certo impegno.

Ve la immaginate la scelta di Lavinia? Dopo il controllo della marchesa, la madre che in esterna ha indagato dettagliatamente sui due pretendenti, in studio sono arrivati dei fiori. Non erano da parte dei due ragazzi, bensì del papà che l'ha definita per sempre la "Sua Principessa". Naturalmente, questo ha suscitato ancora una volta ilarità e anche un certo 'ribrezzo' sui social per tanta prosopopea e alla fine, poca sostanza e sentimenti intensi.

https://twitter.com/L_eristico/status/1622608682516201472

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i meme più trash dalla puntata di oggi: Lavinia affondata e il ritorno di Ida