Oroscopo lunedì 6 febbraio: tutti i segni zodiacali tra amore e nuovi progetti

Cosa dicono gli astri del cielo sul primo lunedì di febbraio? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul tuo segno zodiacale. 

Ariete: È il momento di ritrovare l'equilibrio ma anche di prendere decisioni importanti! Parlate con la vostra metà e risolvete tutto ciò che ritenete ingiusto per voi stessi.

Toro: Attenzione a non farsi prendere dal panico soprattutto sul lavoro. Godetevi l'amore in questa giornata e aprite il vostro cuore alla persona che vi ha conquistati. Non disperate, non è mai troppo tardi!

Gemelli: Il lavoro non andrà a gonfie vele e l'agitazione potrebbe prendere il sopravvento ma attenzione a gestire le emozioni e non farvi trascinare dall'impulsività. Riflettere è sempre la cosa migliore da fare. In amore tutto è in bilico ma questa può essere la giornata giusta per ripartire in coppia.

Cancro: Questo lunedì comincia all'insegna della tenacia sul lavoro ed è il momento di far vedere chi siete. In amore non tutto potrebbe essere perfetto ma la chiave giusta è accantonare la negatività.

Leone: Calma e sangue freddo! Il lavoro potrebbe stupirvi in questa fredda giornata di febbraio. In amore è arrivato il momento di costruire per il futuro insieme al vostro partener, siete pronti? Cominciate a pensarci sul serio.

Vergine: Il lavoro va a gonfie vele ma in amore fate attenzione. Se avete incontrato la vostra anima gemella non correte troppo. Non è tutto oro quello che luccica!

Tutti gli altri segni zodiacali: un lunedì davvero unico

Bilancia: Dovete credere in voi stessi e non lasciarvi trasportare dalla negatività soprattutto sul lavoro e nei progetti futuri. Oggi è una giornata meravigliosa per la vostra vita di coppia, approfittatene!

Scorpione: Giornata fantastica per voi in amore ma anche sul lavoro. Un'aria di positività vi travolgerà in questo lunedì ed è il momento di essere felici.

Sagittario: Niente paura, l'amore è una cosa meravigliosa ed è il momento di lasciarvi trasportare dalla passione. Sul lavoro vi state impegnando molto, continuate così e tutto andrà per il meglio.

Capricorno: Tutto vi sembra piatto ma proprio oggi alcune novità arriveranno nella vostra vita. Lavoro e amore stanno per prendere la piega giusta, non abbiate paura di rischiare.

Acquario: Il lavoro vi regalerà grandi soddisfazioni ed è il momento di godersi i successi in arrivo grazie alla vostra passione e al vostro entusiasmo. In amore siete particolarmente sereni, ricordate di scegliere di regalare il vostro tempo alle persone care.

Pesci: Amore e lavoro hanno bisogno di un po' di vitalità. Non siate troppo timorosi e godetevi le cose belle della vita.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023