Michelle Hunziker, un look da 'Gabibbo': un completo che non passa di certo inosservato!

La conduttrice Mediaset alle prese con la scaletta del suo show: il look scelto ricorda l'iconico volto di Striscia la Notizia, il Gabibbo.

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo molto frenetico. Oltre ad occuparsi delle sue bambine nate dalla sua relazione con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, e seguire la primogenita, Aurora Ramazzotti, nella sua prima gravidanza, ha tantissimi progetti lavorativi in atto. Oltre alla tv, Michelle si occupa del suo brand e ha confessato che nonostante faccia uscire continuamente prodotti, lo studio per cercare nuovissime formule non si interrompe mai. Michelle manca da un po' di tempo dal teleschermo, ma si sta dedicando anche al suo ritorno in tv. La conduttrice svizzera ha ottenuto un suo spazio a Mediaset in un programma che porta il suo nome 'Michelle Impossible', amatissimo dal suo pubblico che ormai da anni la segue con tanto affetto dai tempi in cui Gerry Scotti l'ha scoperta poco più che maggiorenne.

Michelle Hunziker, il look da Gabibbo cattura tutta l'attenzione degli studi Mediaset

Proprio con Gerry Scotti, che ha raccontato i suoi 40 anni di carriera da Silvia Toffanin a Verissimo, Michelle si è ritrovata al bancone del telegiornale satirico. I due conduttori sono una delle coppie più amate di Striscia la Notizia e molti fan, sperano di vederli ancora insieme ogni sera su Canale 5. Non sappiamo se prima o poi questo ritorno si realizzerà, ma nel frattempo possiamo dirvi che la Hunziker tornerà in onda con 'Michelle Impossible'. Per la preparazione del programma, l'ex moglie di Eros Ramazzotti si reca tutti i giorni in sala dove prova i suoi stacchetti. Altri giorni in redazione, elabora con il suo team la scaletta di ogni puntata. Oggi, per studiare il copione, è andata negli studi Mediaset indossando un completo del colore dell'iconica mascotte di Striscia la Notizia: il Gabibbo.

Michelle Hunziker in giacca e pantalone color ciliegia: un perfetto look monocromatico.

Giacca con spalline imbottite che ricorda gli anni '80 e un pantalone con gamba a zampa. Michelle sceglie un look monocromatico in linea con le ultimissime tendenze, ma la vera maestria della Hunziker si cela dietro la scelta degli accessori. Per creare movimento in un look che ha un solo colore predominante, nel suo caso il ciliegia, la conduttrice ha scelto di indossare una sciarpa con una fantasia a strisce orizzontali blu, panna e fucsia.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, la cena perfetta quando fuori fa freddo: "Semplice e super economica"