Matteo Berrettini e Melissa Satta a cena nella paninoteca più famosa di Milano: impossibile resistere

Il tennista e la show girl si concedono una cena in compagnia nella paninoteca gourmet più famosa a Milano: menu e prezzi. 

La nuova coppia dello spettacolo italiano ha già mandato in tilt la cronaca rosa e le copertine di gossip. Matteo Berrettini e Melissa Satta si godono la città della moda tra tour culinari, cene in compagnia e giornate sportive allo stadio. Questa volta però a spiccare è una delle loro tappe che vedono protagonista il famoso panino di Milano. Possiamo dire addio a cene gourmet e piatti eleganti per dare il benvenuto al Panino Ignorante. 

Il Panino Ignorante Gourmet è tra le location più amate dai vip italiani che desiderano trascorrere una serata in compagnia tra karaoke e grandi risate. La location di Vittorio Gucci è apparsa più volte sui social dei personaggi noti, ma a stupire ogni volta sono i suoi panini gourmet. Il concetto di piatto elegante e sofisticato viene infatti trasferito all'interno di un panino classico. Quanto costa mangiare questa prelibatezza? Ecco i prezzi del menu e dei panini preferiti dai vip italiani da Berrettini a Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Matteo Berrettini e lo chef Vittorio Gucci

Quanto costa il famoso Panino Ignorante di Vittorio Gucci? Prezzi alla portata di tutti 

Se desideriamo vivere un'esperienza culinaria diversa dal solito il panino ignorante di Vittorio Gucci è ciò che serve per rivoluzionare la nostra cena. Anche Berrettini e Melissa Satta hanno scelto questa location ricca di colori e sapori tutti da scoprire. Gucci ha ideato un format culinario di cui Milano non può più fare a meno ma scopriamo il prezzo dei suoi panini. 

Panino con parmigiana di melanzane - Il Panino Ignorante Gourmet

I panini ignoranti hanno un costo minimo di 10 euro e un massimo di 15 euro. La carne è la grande protagonista delle specialità ignoranti abbinata ovviamente a contorni e formaggi di qualsiasi genere. Seguono nel menu i panini gourmet che partono da un minimo di 11 euro fino a un massimo di 15 euro, attenzione al panino con il polpo famosissimo sui social e grande classico del ristorante. Alle proposte dei panini si aggiungono quella delle patitine fresche cucinate in modi diversi e divise in porzioni. Non manca l'offerta vegana che rende il locale adatto a tutti.

Impossibile resistere alla bontà del panino ignorante ma soprattutto allo spirito di simpatia che si respira all'interno del locale. Sarà questo il ristorante più glamour di Milano? A quanto pare Vittorio Gucci ha tutte le carte in regola per far esplodere il suo format in tutta Italia.

LEGGI ANCHE>>>>Quanto costa mangiare all' Osteria da Fortunata a Roma, Milano e Bologna? Molto meno di quanto pensi!