martedì, Marzo 28, 2023
HomeLifestyleVita da VipMare Fuori, il ristorante giapponese preferito dal cast della serie: puoi incontrarli...

Mare Fuori, il ristorante giapponese preferito dal cast della serie: puoi incontrarli qui!

Qual è il ristorante giapponese preferito dagli attori di Mare Fuori? Ecco dove puoi incontrarli a Napoli. 

Il successo di Mare Fuori è un evento senza precedenti per la Rai che festeggia il nuovo traguardo della fiction con protagonisti attori emergenti e non. Mare Fuori ritorna a conquistare il pubblico e questa volta atterra su Rai Play dopo il lancio estivo su Netflix che ne ha consacrato la popolarità. Il 15 febbraio la serie arriverà anche in primissima serata su Rai Due, lì dove le avventure di Ciro Ricci e Carmine hanno avuto inizio.

Gli spoiler della nuova stagione non mancano e i fan attendono gli ultimi sei episodi dopo il lancio sulla piattaforma delle prime puntate. I giovani attori della serie tv sono ufficialmente i nuovi idoli del pubblico Rai ed è cominciata la caccia al cast dopo le riprese in estate tenute segrete ai fan. Ecco svelato il ristorante giapponese dove il cast della serie si concede cene e ritrovi in compagnia. Siamo a Napoli in una delle location più belle di Piazza Municipio. 

Dove incontrare gli attori di Mare Fuori? Il ristorante giapponese AYCE più glamour di Napoli

A pochi passi dal molo Beverello, proprio dove si sono svolte le riprese di Mare Fuori nasce Masa Sushi. Il ristorante giapponese è tra i più famosi della città e speso ospita gli attori della serie tv che si concedono cene e ritrovi in compagnia. Qui è possibile dunque incontrarli spesso ma quanto costa una cena nel paradiso del sushi a Napoli?

Foto inviata da una fan di Mare Fuori alla redazione di Tuttonotizie.eu - Masa Sushi Napoli

Niente paura! Questo locale offre l'opportunità di cenare con la formula AYCE e permette di pagare un prezzo fisso di circa 30 euro a persona. Tra un uramaki e l'altro è possibile scattare una foto con i protagonisti della serie più vista del momento proprio come questa fan che non ha resistito alla tentazione di presentarsi a Matteo Paolillo e Domenico Cuomo. Nella meravigliosa location di Piazza Municipio è possibile trascorrere una serata diversa dal solito anche grazie ai cocktail proposti dal ristorante in perfetto stile giapponese.

Non resta che correre a Napoli e provare a inseguire i protagonisti del carcere minorile più famoso d'Italia che in queste settimane sono in giro per eventi e presentazioni. Occhio però all'avvio delle riprese della prossima stagione, già confermata dalla Rai, che riporterà gli attori di Mare Fuori a cena da Masa Sushi.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a cena nel ristorante di Giorgio Armani: il prezzo che non ti aspetti