lunedì, Marzo 20, 2023
HomeSpettacoloMare Fuori, i cattivissimi meme sulle prime sei puntate: "Tutti infossati per...

Mare Fuori, i cattivissimi meme sulle prime sei puntate: "Tutti infossati per Carmine"

Il popolo di Twitter si è lasciato andare ad una serie di meme esilaranti e cattivissimi sulle prime sei puntate di Mare Fuori 3.

Le prime sei puntate della terza stagione di Mare Fuori, sono già state viste e riviste da tutti i fan su Rai Play da quando sono state caricate. Un vero e proprio plebiscito, un risultato che non era mai stato registrato prima sulla piattaforma e che segna un dato importante, sotto molteplici punti di vista. Riporta in auge la qualità dei prodotti nostrani e soprattutto, colpisce in maniera positiva che ci sia tanta attenzione verso una serie di tematiche tanto delicate e complesse, come quelle affrontate dal regista Ivan Silvestrini.

Naturalmente, sui social oltre a commentare e ad ipotizzare lo scenario che vedremo negli ultimi sei episodi, in arrivo da lunedì 13 febbraio sempre in streaming, gli utenti si sono lasciati andare ad una serie di meme e commenti divertentissimi e a tratti anche un tantino 'cattivelli'. Abbiamo selezionato una raccolta di quelli che ci hanno fatto più ridere e che dato il riscontro sulla piattaforma, hanno generato lo stesso effetto anche a molte altre persone. Siete pronti a vederli? C'è da ridere e non poco.

Mare Fuori: i meme più divertenti dopo le prima sei puntate

Sarà una stagione ricca purtroppo di perdite clamorose: due le abbiamo già viste nei primi sei episodi: Gaetano e Viola non ce l'hanno fatta.

Come hanno reagito i fan a questi due tragici eventi che hanno generato lacrime e tristezza a profusione? C'è Un Riccardo Guarnieri disperato nel salotto di Uomini e Donne.

Si passa a quello che più sta entusiasmando i tantissimi spettatori che hanno 'incendiato' Rai Play negli ultimi giorni: il rapporto tra Rosa e Carmine. Come due moderni Giulietta e Romeo, si avvicineranno contro il volere delle loro famiglie. E se accadesse qualcosa di simile anche nella realtà? Molte persone hanno notato un atteggiamento di Massimiliano Caiazzo alquanto 'sospetto' e a tratti buffo: gli piace la sua collega Maria Esposito?

Ma non è tutto: è stata anche rilevata una certa competenza del suo personaggio che forse, era sfuggita nelle puntate precedenti.

Spazio anche ai più grandi, in questo caso al modo in cui il comandante e la direttrice stanno gestendo l'arrivo della nuova educatrice: Sofia sta dando non pochi problemi all'interno dell'Ipm.

Eppure la serie è letteralmente esplosa al termine della sua seconda stagione, dopo un inizio alquanto tiepido trasmesso solo ed unicamente sulle reti Rai.

Cosa rispondiamo a tutti coloro che si vantano di non aver ceduto alla tentazione di guardare la serie più vista, chiacchierata e osannata degli ultimi giorni? Scusateci, ma esce proprio dal profondo del cuore.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, perché Carmine offre a tutti una caramella? Il dolce significato scioglie il cuore dei fan