C'è una cosa, più di qualsiasi ogni altra che i figli di Kate Middleton e il Principe William non possono proprio fare: infrangere questa regola comporta una severa punizione.
Siamo rimasti al modello-Middleton per quel che riguarda l'educazione e il rapporto che Kate e suo marito William, cercano di portare avanti con George, Charlotte e Louis. Dopo la figura genitoriale, è importante per loro essere amici dei bambini, parlarci e tirare fuori il meglio stimolando creatività e i loro più svariati interessi. Tale scelta prende il nome dalla famiglia d'origine della Principessa in quanto, è quella che hanno seguito James e Carole con Catherine, Pippa e James.
Probabilmente propendono verso questo tipo di atteggiamento in quanto la vita dei tre Principini, si discosta notevolmente da quella dei loro compagni. Necessitano dunque di un lato più 'umano' e caldo rispetto a tutti i doveri e al protocollo che la Corona inevitabilmente, impone anche a loro. Il popolare portare Daily Mail però, ha condiviso in un articolo quello che è il divieto più inflessibile che vige in casa loro. C'è una cosa in particolare che i figli dei Principi del Galles non possono assolutamente fare: è severamente vietato.
Kate Middleton e William: quello che i figli non devono assolutamente fare
Kate Middleton è sempre più al fianco dei bambini di tutto il mondo per via della sua associazione, che si occupa proprio di tutelarli e affiancarli negli anni della crescita. Questo nell'ultimo periodo, le ha permesso di aprirsi notevolmente circa la sua infanzia e il rapporto che ha con i suoi tre figli. In pubblico appare sempre molto dolce e i bimbi, sembrano ben contenti di tenerle la mano, abbraciarla e ridere con lei. Si evince dai loro sguardi, che tra tutti e cinque c'è un rapporto molto sereno, carico di affetto e premure.
Non dimentichiamo che Kate e William sono prima di tutto genitori e come è giusto che sia, impartiscono delle regole a George, Charlotte e Louis. Infatti, il portale rivela che la cosa che in assoluto più è vietata in casa loro, è urlare. I bambini non devono farlo, per nessun motivo al mondo. Se sbagliano in questo, tocca a loro una punizione molto severa: vengono allontanati dagli altri fratelli e dalle normali attività svolte durante la giornata. Avreste mai immaginato una cosa del genere? Vedendo il modo in cui i due si relazionano ai tre Principini, è normale che tengano ad un comportamento composto ed educato prima di ogni altra cosa.
LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton mostra una rarissima foto da piccola con papà James: il confronto con uno dei suoi figli è impressionante