Guai per Paky ad un passo dal serale? Il gesto 'contro' Alessandra Celentano non sfugge al popolo del web

Paky si mette nei guai a un passo dalla fase serale di Amici 22? Il gesto che non è affatto sfuggito al popolo del web: riguarda Alessandra Celentano.

La puntata di Amici 22 ieri pomeriggio ha ribaltato notevolmente le convinzioni di molti circa l'andamento delle varie dinamiche che hanno caratterizzato il programma fino ad oggi. Concentriamoci però sulla danza, sulla gara e sui principali accadimenti del giorno. In primis Samu, bacchettato dalla conduttrice in quanto troppo petulante per via della sfida rimandata. Megan cambia a sorpresa: non è più Raimondo Todaro il suo professore di riferimento ma Emanuel Lo.

Paky, che è entrato in maniera prepotente imponendo il suo grande talento a pochi giorni dalla fase serale, ha visto in parte crollare le convinzioni che giudici e professori hanno fatto si crescessero notevolmente nel corso di queste due settimane. Rossella Brescia, che ha distribuito i voti agli allievi che si sono esibiti, lo ha definito molto intenso ma non al massimo delle sue possibilità. Ancora niente maglia per il serale dunque: ma non è tutto. Il popolo di Twitter ha notato qualcosa di molto particolare che se giungesse in qualche modo alla maestra Celentano, non pioverebbero certo parole dolci e di incoraggiamento.

Amici 22, Paky dissente dalle parole della maestra Celentano: il video

Paky è entrato nella scuola grazie ad una sfida contro Samu. Non è stato l'assoluto vincitore, ma gli è stata comunque concessa la possibilità di entrare grazie al suo spiccato talento e alla sua tenacia. Questo ha fatto si che gareggiasse con l'allievo che ha sfidato con cui tra l'altro, è molto amico. A due insieme al compagno Alessio, sono 'Gli Avengers' e hanno dato vita ad un gruppo molto affiatato. Proprio per questo motivo, Paky nella puntata di ieri ha mostrato notevole supporto al suo compagno, remando però contro le parole della sua maestra.

Alessandra Celentano dopo il compito ha dato 4 a Samu, e questo non è affatto piaciuto al suo allievo, che ha mostrato con una spiccata gestualità di non vederla allo stesso modo. Se mai la maestra dovesse accorgersi di una cosa del genere, sarebbe senz'altro molto infastidita. Per lei disciplina, rigore e rispetto prima di tutto e il disaccordo sarebbe doppio in quanto tale atteggiamento, arriva proprio da un ragazzo che è lei stessa a seguire. Vedremo nei prossimi giorni se in qualche modo se ne è accorta e come deciderà di regolarsi con il ballerino napoletano.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, spunta il video di Paky con una star internazionale: insieme per qualcosa di incredibile