Finalmente Anna! La Tatangelo non si nasconde più nel romantico soggiorno a Parigi

Anna Tatangelo ha un nuovo amore dopo la fine della sua storia d'amore con Livio Cori? Una serie di indizi sui social evidenziano una probabilità molto accentuata che possa davvero essere così.

Da quando Anna Tatangelo è diventata popolare a soli 15 anni, due sono state le storie d'amore che per forza di cose, ha messo su pubblica piazza. La prima è quella con Gigi D'Alessio, che le ha anche permesso di diventare mamma del suo unico grande amore: Andrea. Tra i due però tutto si è interrotto qualche anno fa, dopo un'unione non solo sentimentale, ma anche artistica durata per molto tempo.

Nella vita dell'artista originaria di Sora dunque, è piombato un altro partenopeo: Livio Cori. Una coppia che ha fatto sognare per quanto bella e imprevedibile. Peccato che anche in quel caso, tutto è naufragato ed è tornata punto e a capo. Stando a quanto abbiamo appreso nel corso di questi mesi dai suoi contenuti sui social, la cantante sarebbe single e in compagnia di nessun uomo al suo fianco. Le storie su Instagram pubblicate di recente però, dicono ben altro come ha anche riportato l'esperta di gossip Deianira Marzano.

Anna Tatangelo ha un nuovo flirt? I particolari nelle ultime storie su Instagram

Anna Tatangelo si trova a Parigi, per un soggiorno lontano dalla routine di Roma a in compagnia di qualcuno di cui ancora, non si conosce l'identità. L'esperta di gossip Deianira Marzano, come le è stato fatto notare in svariati messaggi dai suoi follower, ha evidenziato una serie di particolari che riguardano proprio la vacanza francese dell'artista. Due foto in particolare, mostrano un qualcosa che non può essere assolutamente trascurato, in quanto potrebbe significare per lei, l'inizio di un nuovo amore.

Anna Tatangelo a Parigi con un compagno sospetto

Non sappiamo nulla della fine della sua storia d'amore con il cantante Livio Cori. Da quello che è emerso attraverso una serie di dichiarazioni del giovane e qualche riferimento 'velato' nel suo ultimo album 'Tarantelle', la loro storia non deve essersi conclusa nel migliore dei modi. Che finalmente per la giovane sia arrivato un nuovo compagno, che possa farle dimenticare i dolori del passato? Nella prima immagine è chiaramente visibile il braccio e la mano di un uomo di fronte a lei: potrebbe essere un collega oppure un amico. La foto della colazione a letto però fuga ogni dubbio: è qualcuno di molto vicino e non vediamo l'ora di capire di chi si tratti.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo, che gnocca! La jumpsuit in pizzo fa impazzire i suoi fan