Elisabetta Gregoraci, che look 'feroce'! Il suo completo animalier ha una cifra da capogiro

Elisabetta Gregoraci sceglie un look super particolare: il suo completo animalier ha una cifra da capogiro!

Anche durante questo fine settimana, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sul suo profilo Instagram tantissime storie e foto in cui mostra non solo i suoi look, ma anche alcuni momenti della sua quotidianità. Questo venerdì ha sfoggiato un outfit con una gonna iper colorata che ha catturato subito tutta l’attenzione dei suoi fan. In molte l'hanno descritta come un vero e proprio ‘arcobaleno’. Effettivamente la showgirl  calabrese ha giocato tantissimo con i colori dobbiamo dire che nel complesso il suo outfit non risulta eccessivo anzi, è un ottimo spunto per non ricadere nella solita scelta del nero. Nonostante l’esplosione di colori però è stato un completo animalier ad essere protagonista indiscusso del suo weekend.

Elisabetta Gregoraci, ecco quanto costa il suo completo animalier: che cifra!

L’ex moglie di Flavio Briatore ha sempre amato il mondo della moda. Sia nella casa del Grande Fratello VIP che durante la conduzione annuale del programma estivo Battiti Live, tutte le volte in cui ha presenziato in TV e non solo, Elisabetta ha sempre catturato l'attenzione con il suo stile. Elisabetta ho un fisico pazzesco, ama mettere in mostra sia le sue snelle e lunghissime gambe che il suo addome scolpito.

Tra i suoi look di questo fine settimana non è passato inosservato, un completo composto da blazer e gonna che la Gregoraci ha abbinato ad una semplicissima maglia a maniche lunghe nera, collant e la sua calzatura preferita: gli stivali in camoscio altissimi, in quanto superano abbondantemente il ginocchio, creando quasi lo stesso effetto delle calze parigine.

Elisabetta ho scelto una fantasia di grandissimo tendenza: l’animalier. Questa fantasia è un vero e proprio ever green. Sono anni che i brand non l'abbandonano e la ripropongono sempre in chiave diversa: basti pensare che all’ultima sfilata di Schiaparelli non è bastata la stampa, ma il brand francese ha deciso di creare delle teste che raffigurassero le tre fiere dell’inferno di Dante. Elisabetta ha scelto questo look per una delle sue serate a Monte Carlo. Avete idea di quanto costi il suo completo? Il suo blazer ha un costo di 988 euro mentre la minigonna ben 650 euro. Nel totale il suo look costa ben 1.638 euro!

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci spiazza tutti con il look 'arcobaleno': stupenda, colorata e raggiante