Clizia Incorvaia, che bikini da paura! Trasparenze e trikini non possono mancare la prossima estate

In luna di miele con il suo compagno Paolo Ciavarro, Clizia indossa dei costumi che preannunciano le tendenze della prossima estate.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno lasciato il loro biondissimo bambino Gabriele alla nonna, Eleonora Giorgi, ed hanno deciso di dedicare del tempo alla loro coppia. La stessa Clizia spiega in un lungo post, quando sia importante ritagliarsi del tempo.  Stando a quanto scrive la Incorvaia, quando nascono dei figli spesso ci si dimentica di essere una coppia in quanto cambiano le priorità. "Non sentitevi in colpa se dedicate un po' di tempo al 'NOI'", scrive la Incorvaia sui social dopo aver trascorso la sua 'luna di miele' con Ciavarro.

Per l'occasione hanno deciso un resort in Toscana in cui è disponibile anche il servizio terme dove la sorella di Micol ha sfoggiato dei costumi che preannunciano, senza ombra di dubbio, tutte le tendenze della prossima estate.

Clizia Incorvaia, ecco tutti i bikini che ha scelto per la sua luna di miele: i modelli che saranno super cool la prossima estate!

Nella valigia dell'esperta di moda, hanno trovato spazio capi particolarissimi, basti pensare alle scarpe che ha scelto per il viaggio: un modello anni '90 rosa brillantiate, che sembrano non essere rientrate nei gusti del suo compagno Paolo. Nonostante ciò, l'abito scelto per la serata romantica, ha incantato non solo il compagno, ma anche tutti i suoi fan in quanto Clizia aveva proprio l'aspetto di una sposina super pop. A catturare l'attenzione sono stati però i due bikini che ha scelto.

Clizia Incorvaia, i bikini super cool che preannunciano le prossime tendenze.

Il trikini azzurro è un modello di grandissima tendenza che ha spopolato negli scorsi anni: questo prevede che ci sia una congiunzione tra il top e lo slip. È il secondo modello però, che è una vera chicca! Clizia indossa un costume che ha la particolarità di avere del tessuto trasparente. Come abbiamo visto dalle ultime passerelle, questo è un nuovo must che non dovrebbe mancare in nessun look: jumpsuit, pantaloni, gonne e top hanno tutti la particolarità di avere un tessuto velato. Clizia inoltre riceve tantissimi complimenti dai suoi follower, la mamma bis si mostra in costume senza ricorrere all'aiuto di ritocchini. Che ne pensate di queste nuovissime tendenze che vedremo la prossima estate? Clizia ci ha dato un assaggio e, dobbiamo ammettere, a noi ci piace tantissimo!

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in luna di miele: i look da 'sposini' scelti per la cena romantica