Che Dio ci aiuti, in arrivo un nuovo 'personaggio'? "Ecco Suor Andrea, la novizia inaspettata che asfalta Azzurra"

In Che Dio ci aiuti sta per arrivare una nuova 'suora', pronta a togliere la scena alla Chillemi? Ecco chi sarebbe la novizia inaspettata.

Che Dio ci aiuti è una delle fiction più amate della Rai. Il merito è indubbiamente di una storia affascinante ambientata nel Convento degli Angeli dove Suor Angela, interpretata brillantemente dall'attrice Elena Sofia Ricci, riesce sempre ad accogliere ragazzi e ragazze che ne hanno bisogno. Quest'anno la serie ha subito uno scossone per via dell'allontanamento della sua protagonista. Tuttavia, per rimediare a tale mancanza per gli spettatori, gli sceneggiatori hanno pensato di affidare una parte più corposa a Francesca Chillemi, ex Miss Italia, ma soprattutto attrice amatissima.

Ora che la storia si sta incentrando quasi completamente sulla novizia Azzurra Leonardi, il personaggio che la Chillemi interpreta, appare chiaro che nessun altro potrebbe avere tanto spazio da rubarle la scena. Ma allora chi sarebbe la nuova protagonista di cui parliamo all'interno di quest'articolo? Non una persona che davvero entrerà a sorpresa nel cast di Che Dio ci aiuti, bensì una donna che si è vestita da suora, risultato oltremodo affascinante.

Altro che Francesca Chillemi! La suora più bella è un'altra: ecco chi

Parliamo di Andrea Delogu, famosissima conduttrice radiofonica e televisiva. La 40enne è attualmente impegnata a presentare il Prima Festival, ovvero uno spazio che a partire dal 4 febbraio sta anticipando - senza ovviamente grossi spoiler - quello che accadrà al Teatro Ariston a partire da domani, quando inizierà ufficialmente la kermesse canora più importante d'Italia, il Festival di Sanremo. Tanti retroscena e dietro le quinte stanno emergendo grazie alla 'rossa'. A condurre con lei, ad ogni modo, anche il trio di YouTuber Autogol e lo storico speaker radiofonico Jody Cecchetto.

Veniamo, dunque, alla giornata di ieri. Dopo il TG delle 20, gli spettatori di Rai 1 hanno assistito ad un'Andrea Delogu coperta con un cappuccio nero che ha colpito molto il popolo del web. Premettendo che con qualsiasi cosa sulla testa, la Delogu resta bellissima, nello scatto che riportiamo qui sotto sembra proprio una suora, tant'è che diverse persone hanno commentato la foto scrivendo: "Un nuovo personaggio sta per arrivare in Che Dio ci aiuti: Suor Andrea". Certo, se davvero l'attrice e conduttrice sbarcasse nello show, sarebbe difficile decidere la più bella tra lei e Azzurra Leonardi. Non credete?

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Francesca Chillemi balla vestita da suora, ma è un fiasco totale: il video 'incriminato'