Blackout-Vite Sospese, Alessandro Preziosi a poco dall'ultima puntata: "C'è sotto qualcosa di..."

Grande attesa per l'ultima puntata di Blackout-Vite Sospese. Alessandro Preziosi è intervenuto anticipando quella che sarà la conclusione dell'avvincente storia.

La settimana di Rai si apre con il finale di una delle serie più seguite delle ultime settimane: Blackout-Vite Sospese con Alessandro Preziosi. Una trama che si discosta totalmente da quelle a cui Viale Mazzini ci ha abituati. Niente risate, sotterfugi dal sapore grottesco e storie d'amore appassionate. Sono i demoni di Giovanni Lo Bianco, che in uno scenario che nasconde una serie di pericolose avversità, piomberanno come un fulmine a ciel sereno.

Non ci resta che scoprire i più nascosti segreti che lo hanno portato a compire dei gesti che nemmeno lui si sarebbe aspettato, anche se in parte, qualcosa è già emerso tra le tormente delle montagne in cui il tutto è ambientato. Il protagonista principale è intervenuto anticipando quello che potrebbe accadere, anche alla luce di una seconda stagione visto l'enorme successo ottenuto. Inoltre, ha evidenziato una serie di similitudini con il protagonista della storia che lo hanno aiutato a cimentarsi in un ruolo tanto impegnativo e potente.

Blackout-Vite Sospese: Alessandro Preziosi su Giovanni Lo Bianco e il finale della serie

Su Intimità, Alessandro Preziosi ha parlato a lungo della serie, del suo personaggio e di cosa lo ha maggiormente aiutato a calarsi in questo ruolo. Come il pubblico ha avuto modo di constatare nel progetto precedente, nella storia scritta da Elena Ferrante ha interpretato un padre altrettanto taciturno ma con un passato 'troppo' rumoroso, proprio come quello di Lo Bianco. L'attore ha ammesso di avere qualcosa che lo lega a questi due uomini: la capacità di riflettere, capire di aver avuto delle mancanze e tornare sui propri passi.

Inoltre, ha ammesso che grazie al suo lavoro, riesce sempre più a far emergere i suoi di demoni, che nelle relazioni private tiene ben nascosti dagli altri. Giungendo all'attesissimo finale in onda questa sera, prima della settimana sanremese che tutto il pubblico attende, ha rivelato che accadrà qualcosa che nessuno si aspetta. Nonostante la trama, già fino a questo punto abbia riservato delle sorprese e dei retroscena che forse i telespettatori non si aspettavano affatto, accadranno ancora svariati eventi che susciteranno una forte attenzione. "C'è sotto qualcosa di ben più complesso", ha ammesso riferendosi alla protagonista indiscussa che 'copre' le magagne e i mostri che divorano ogni personaggio: la neve bianchissima.

LEGGI ANCHE>>>Black Out - Vite sospese, l'hotel della fiction con Alessandro Preziosi esiste davvero: il prezzo di una camera