"Amadeus, fermala!", i fan chiedono al conduttore di Sanremo di contenere i look audaci di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto che ha scatenato la polemica. I fan non vorrebbero vederla a Sanremo conciata così!

L'imprenditrice digitale era ultimamente 'sparita' dai social. Chiara Ferragni si stava concentrando per il suo imminente debutto in tv. Amadeus quest'estate ha annunciato che ha voluto proprio la mamma di Leone e Vittoria come co-conduttrice non solo per la serata che dà il via al Festival  di  Sanremo, ma anche per la finalissima di sabato. In tutti questi mesi, tantissime persone si sono chieste quali brand avrebbe scelto e la risposta è arrivata non molto tempo fa. In occasione della settimana della moda parigina dedicata alla Haute Couture, Chiara ha presenziato solo alle sfilate dei brand che si occuperanno dei suoi look: l'audacissimo Schiaparelli e il romanticissimo e sofiticato Dior. Una scelta che ci preannuncia un vero mix di stili.

I fan di Sanremo preoccupati per il look di Chiara Ferragni: richiesto l'intervento di Amadeus

Chiara Ferragni ha posato anche per la copertina di Chi insieme ad Amadeus, Gianni Morandi e tutte le altre co-conduttrici che prenderanno il suo posto nelle altre serata, in Schiaparelli. Il look ha scatenato la polemica in quanto non siamo abituati a vedere questi vestiti così audaci sul palco dell'Ariston. Anche oggi la moglie di Fedez, ha pubblicato sui suoi social una foto in cui indossa un vestito nero della stessa maison che lascia veramente poco spazio all'immaginazione. Sul web parte la rivolta in quanti molti pensano che questo sia un look di quelli che indosserà durante il Festival.

Chiara Ferragni presa di mira sul web per i suoi look. Richiesto l'intervento di Amadeus.

Richiesto da tantissimi utenti è l'intervento di Amadeus. Dobbiamo ammettere che uno spacco così vertiginoso non si vedeva dai tempi in cui Belen, durante la sua co-conduzione ha mostrato a tutti il suo tatuaggio: la famosa farfallina! La Ferragni, con estrema tempestività, spiega che questo non è un vestito che indosserà sull'Ariston anche se appartiene al brand di Schiaparelli. Non sappiamo se il mood scelto da Chiara è questo, ma visto che sui social combatte per mostrare liberamente il suo corpo, possiamo immaginare che di certo non sceglierà dei look 'castigati' come molti vorrebbero. Dobbiamo però precisare che scolli e spacchi non definiscono di certo l'eleganza di una donna e, anche se questi look di Chiara non rientrano nell'immaginario collettivo, noi la troviamo bellissima e originalissima. 

LEGGI ANCHE>>>"Si separano": l'inaspettata notizia su Fedez e Chiara Ferragni gela il 'Festival di Sanremo'