Alessia Marcuzzi, l'abito a casacca 'nasconde' uno scollo super particolare: semplice, ma mai banale!

La conduttrice di Boomerissima, Alessia Marcuzzi ancora una volta sceglie un vestito super particolare: è una vera esperta di moda!

Dopo aver trascorso alcuni anni lontana dai riflettori, sembra che Alessia Marcuzzi non voglia più rinunciare alle telecamere. La conduttrice presenta il suo progetto a Stefano Coletta che decide, in men che non si dica, di realizzare un palco proprio come la Marcuzzi lo aveva immaginato. Un set in cui Boomers e Millennials, persone nate in due generazioni diverse, si sfidano in diversi giochi. Tra un match e l'altro Alessia invita diversi ospiti 'a casa sua', un dietro le quinte particolarissimo che ricorstruscire proprio una bellissima casa in perfetto stile anni '80/'90.

Alessia è stata ospite in diverse trasmissioni Rai per annunciare il suo ritorno in tv con il programma che ogni martedì ci tiene compagnia. Ancora oggi è presente sul palinsesto in altri programmi, come ad esempio ieri a Che tempo che fa di Fabio Fazio, in cui ha rivelato che sarebbe ritornata a far coppia con il suo iconico collega Fiorello. I due si troveranno insieme in tv durante la settimana di Sanremo anche se Alessia ha rivelato che Rosario le ha solo chiesto di partecipare, ma a dire il vero non sa ancora cosa deve fare.

Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio a che tempo che fa, il suo vestito è super particolare

La conduttrice ha sempre sfoggiato degli abiti particolarissimi durante le sue conduzioni anche se, dobbiamo ammettere, non tutti ci hanno convinto in questa edizione di Boomerissima. Alessia sceglie sempre il nero rispetto ai coloratissimi abbinamenti che ha sempre sfoggiato a Mediaset. Anche per l'ospitata a Che tempo che fa da Fabio Fazio, sceglie un vestito a casacca con trama a costine. Un look molto sobrio che potremmo definire 'castigato' eppure in molti non hanno notato la vera chicca: lo scollo sulla schiena. 

Alessia Marcuzzi. lo scollo a V del vestito indossato a Che tempo che fa

Non si tratta di un taglio profondissimo, ma la particolarissima forma a 'V' non passa di certo inosservata. Un dettaglio che stravolge tutto il look di Alessia che, ancora una volta, si conferma una vera esperta di moda e tendenza. Altro che abiti cut-out eccessivamente tagliuzzati, Alessia non ha bisogno di mettere troppa pelle in mostra per catturare l'attenzione!

LEGGI ANCHE>>>Matilde Gioli, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez: la regina degli ascolti tv di martedì 31 gennaio 2023