Ospite a Bella Ma, Adriana Volpe indossa un mini dress iper colorato: un mini dress in linea con le ultimissime tendenze.
Ancora una volta Adriana Volpe sfoggia un look degno di nota. La conduttrice in passato ha spesso indossato dei completi molto sobri, composti principalmente da bluse e pantaloni, abbinati a tacchi altissimi. Abbiamo visto per la prima volta la Volpe in abiti 'caserecci' quando ha partecipato a Pechino Express: tute e jeans erano idonei per la gara, ma non ha mai rinunciato ad un tocco di stile come i copri capi. Anche al Grande Fratello Vip l'abbiamo vista in abiti comodi anche se, per la prima serata, non ha mai rinunciato ad abiti lunghi e super eleganti. Adriana ha dovuto abbandonare il reality per motivi personali, ma l'anno successivo, Alfonso Signorini ha deciso di coinvolgere nuovamente la Volpe nel suo programma: con Sonia Bruganelli ha rivestito il ruolo di opinionista lasciando quest'anno la 'poltrona' alla cantante Orietta Berti. Adriana e Orietta hanno una passione in comune: le paillettes.
La conduttrice, lo scorso anno, ha sfoggiato tantissimi look luminosissimi, ma sembra che quest'anno abbia abbandonato, o meglio, ridimenzionato, l'utilizzo di queste applicazioni.
Adriana Volpe, il mini dress arcobaleno è una vera chicca
Già ospite a Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, Adriana ci ha lasciato a bocca aperta con un vestitino ricoperto di strass. Un look che si è meritato un voto altissimo nelle nostre pagelle. Ospite nuovamente in Rai a Bella Ma, la Volpe ha deciso di incantare tutti ritornando ad indossare le sue amatissime paillettes. Questa volta il suo abito è una vera e propria esplosione di colori che, rispetto ai lunghissimi abiti argentati, spesso indossati al Grande Fratello Vip, è decisamente più 'giovanile'.

Le eccessive paillettes hanno sempre 'appesantito' la sua immagine. Adriana spesso sembrava 'la zia della sposa che sceglie l'abito più appariscente per la cerimonia'. Attualmente sta iniziando a dosare il tutto e, anche se questo vestito è interamente ricoperto di applicazioni luminosi, il taglio corto del vestito aiuta a riequilibrare il tutto. Dobbiamo poi sottolineare la finezza di Adriana, che ha deciso di evidenziare il suo punto vita con una cinta nera opaca, che riprende tutti gli altri componenti del suo look: i collant e le scarpe. Questa nuova Adriana ci piace tantissimo soprattutto perché mostra come sia possibile giocare con tantissimi colori senza risultare 'too much'.
LEGGI ANCHE>>>Boomerissima, le nostre pagelle sui look: flop inaspettato di Paola Barale, segue a ruota la Di Benedetto