Raoul Bova, la sua masseria in Puglia è un angolo di paradiso: quanto costa una camera

L'attore protagonista di Don Matteo è anche proprietario di una masseria da sogno in Puglia: quanto costa dormire qui. 

Masseria San Giovanni è il nome dell'angolo di paradiso firmato da Raoul Bova nel cuore della Puglia. L'attore non ha mai nascosto l'amore per questa regione e qualche anno fa ha deciso di acquistare la masseria che ogni estate si conferma rifugio perfetto per gli amanti della natura. Bova è famoso per le sue fiction sul piccolo schermo ma anche per la sua grande spiritualità e a quanto pare questo luogo lo rappresenta in pieno.

La Masseria esiste dal 1600 e qualche anno fa è stata ristrutturata nel pieno rispetto della sua bellezza naturale. Non a caso la struttura è di colore bianco, esattamente come quelle tipiche della regione Puglia. Un luogo incontaminato dove mare e montagna si fondono per un equilibrio sempre perfetto. Circondata da ulivi e alberi da frutto l'esterno della Masseria regala un salto nel passato ai suoi clienti ma al suo interno sono presenti tutti i comfort per un soggiorno davvero suggestivo. Quanto costa dormire in quest'angolo di paradiso? Ecco i prezzi per una notte e le novità su questo luogo incantato amato dall'attore di Don Matteo.

La Masseria di Raoul Bova: quanto costa un soggiorno fuori dal tempo

Montalbano di Fasano è la frazione che ospita la Masseria San Giovanni situata nel cuore della Puglia e sempre attenta al benessere dei propri ospiti. Nell'ex sala della spremitura dell'olio d'oliva è possibile consultare la collezione di libri della masseria e negli altri spazi comuni godere della piscina di acqua salata, del relax tra gli ulivi o sulle terrazze. Insomma è impossibile resistere alla tentazione di trascorrere qui un weekend per staccare la spina e dimenticare il caos cittadino.

Tutte le camere della struttura sono arredate secondo lo stile della masseria ma dotate di grade comfort. La vista è semplicemente meravigliosa e regala pace allo spirito di chi guarda. La Masseria è famosa anche per i suoi prodotti tipici ed è pronta a regalare agli ospiti un'esperienza culinaria che affonda le sue radici nella tradizione pugliese. Il prezzo di una camera per due nei mesi estivi è di circa 266 euro ed è possibile prenotare direttamente dal sito della struttura senza affidarsi a intermediari. Attenzione a non escludere un soggiorno anche in primavera, stagione ideale per godere a pieno dell'esplosione della natura. La Masseria è poi famosa anche per l'organizzazione di matrimoni in una cornice splendida dove l'amore e il benessere trionfano su tutto.

LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta svelano l'hotel delle riprese: puoi dormirci anche tu!