Oroscopo oggi 5 febbraio: tutti gli astri del giorno tra nuovi amori e brutte notizie

Cosa accadrà in questa domenica al vostro segno zodiacale? Ecco tutti i consigli utili per trascorrere una giornata super!

Ariete: non arrendetevi! Questa vi sembrerà una giornata difficile da affrontare a causa di alcuni problemi in amore ma non solo. Anche il lavoro non vi regalerà grosse soddisfazioni ma attenzione a non perdere la speranza. Presto tutto potrebbe cambiare.

Toro: questa giornata sarà per voi una grande scoperta. È il momento giusto per fare ciò che non fate mai e staccare la spina. Rilassatevi e scegliete una location in mezzo alla natura per trascorrere questa giornata splendida ma non dimenticate di circondarvi delle persone che più amate al mondo.

Gemelli: sarà per voi una giornata ricca di consapevolezza. Attenzione al lavoro che potrebbe riservare alcune insidie e mancanza di soddisfazioni. Anche l'amore è in bilico in questa domenica, potrebbe essere il momento giusto per lasciarvi andare a un analisi del rapporto di coppia con il vostro partner.

Cancro: riposate dopo una settimana di lavoro intensa. Tutto sta andando per il meglio e i vostri sogni potrebbero presto diventare realtà ma attenzione alle insidie. Il vero amore è dietro l'angolo e dovete solo cercarlo nel posto giusto. Questa domenica dedicate del tempo a voi stessi e seguite il vostro cuore.

Leone: oggi è la giornata perfetta per dedicarvi alla persona che ha rubato il vostro cuore. Qualsiasi location andrà bene per trascorrere una giornata di relax e meditazione senza stress o caos cittadino. Le cose stanno andando molto bene nella vostra vita ma attenzione a non abbassare la guardia.

Vergine: in amore non va tutto per il meglio e questa domenica potrebbe rivelare grandi verità. Attenzione a mantenere la calma e affrontare questa giornata con grande consapevolezza. Il lavoro va a gonfie vele ma durerà per sempre? Occhio a non rovinare tutto.

Oroscopo della domenica: tutti gli altri segni della giornata

Bilancia: il lavoro è il vero tasto dolente di questa giornata. Avete bisogno di cambiamento ed è il momento giusto per stravolgere la vostra vita. In amore nulla è per sempre e toccherà impegnarvi molto.

Scorpione: siete proprio fortunati oggi! In amore è tutto perfetto e questa domenica riserverà grandi sorprese per la coppia. Godetevi il meritato relax.

Sagittario: occhio a non infiammare scontri e litigi con la vostra metà. Questa giornata sembrerà difficile da affrontare ma riuscirete a superarla al meglio!

Capricorno: potrebbe sembrarvi una giornata no ma con un po' di impegno passerà in fretta. Pensate a cose positive e lasciate perdere le energie negative che non faranno bene al vostro cuore e al vostro lavoro.

Acquario: il cambiamento è all'ordine del giorno soprattutto sul lavoro ed è un periodo di grande evoluzione per voi. In amore vince chi fugge ma non chi nasconde i propri sentimenti dunque godetevi questa giornata e correte tra le braccia di chi ha conquistato il vostro cuore.

Pesci: questa domenica porterà una ventata di buone notizie sul lavoro e grandi novità in amore. Il momento giusto per rivelare i vostri sentimenti è arrivato!

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo fine settimana: il weekend dal 4 al 6 febbraio 2023 per tutti i segni zodiacali