L'iconica attrice è a Napoli e sceglie il ristorante più famoso della città: ecco il menù fisso di cui nessuno può fare a meno!
Tutti lo conoscono come Peppe di Napoli, titolare della Pescheria Di Napoli diventato ormai una vera e propria istituzione sui social network. Un ristorante che ha come obiettivo principale la freschezza delle materie prime e anche la grande cura dei suoi clienti. La Muti è a Napoli e non può fare a meno di addentrarsi nello spirito partenopeo in una delle location più amate dai turisti in visita. Tra trattorie e pizzerie caratteristiche Peppe riporta il mare napoletano in tavola con un menù decisamente unico nel suo genere.
Ornella Muti è amate del capoluogo partenopeo dove ritorna spesso anche in compagnia dei suoi affetti più cari. Su Instagram l'attrice elogia la pescheria e il ristorante dove ha trascorso la domenica. In tanti però si chiedono, quanto costi un pasto completo in una delle location più famose della città? Ecco il menù fisso nei suoi dettagli che vi farà venir voglia di correre da Peppe di Napoli.
A pranzo da Peppe di Napoli: la risto-pescheria più famosa della città, il menù e i prezzi
Quanto costa un pranzo o una cena completa dal famoso Peppe di Napoli? La freschezza e la centralità del pesce sono una garanzia in questa location dove è buona abitudine prenotare in anticipo per non rischiare di restare a bocca asciutta. Peppe di Napoli è un'istituzione anche sui social grazie ai suoi tutorial ma a conquistare tutti oltre alla sua simpatia è propria la sua cucina.
Il menù fisso parte ovviamente dagli antipasti con 9 portate tutte a base di pesce tra cui spiccano: le alici marinate, il baccalà fritto, le polpette di pesce spada o il calamaro imbottito. Sono tante le pietanze servite a cui si aggiunge la scelta di due primi tra genovese di mare, paccheri, risotto alla pescatora, orecchiette con tonno o la classica calamarata e molti altri.
Il secondo è invece a base della classica frittura mista che è impossibile non assaggiare e che vede protagonisti gamberi, calamari, alici e paranza. Conclude il menù il dolce e le bibite sono comprese. Tutto questo al prezzo di 25 euro a persona. Un luogo unico dove ci si sente a casa e anche alla portata delle tasche di tutti. Così Peppe di Napoli si aggiudica il titolo di chef più amato della città!
LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, il suo ristorante preferito è diverso dagli altri: prezzi e location