mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleVita da VipL'hotel più amato dai vip è in Franciacorta: quanto costa una notte...

L'hotel più amato dai vip è in Franciacorta: quanto costa una notte nello stesso albergo di Belen e Giulia De Lellis

Quanto costa dormire nell'hotel più amato dai vip italiani? Ecco i prezzi di una camera standard per due. 

Tra le colline e vigneti della Franciacorta in Lombardia sorge una delle strutture più belle del nord Italia. Gli hotel di lusso non mancano nella nostra penisola ma la zona collinare della Franciacorta permette di soggiornare a pochi kilometri dalla città immersi però nella natura con tanto di bollicine pronte a rendere il soggiorno una vera e propria esperienza sensoriale. Giulia De Lellis proprio in questi giorni ha scelto l'Albereta come oasi di pace per rilassarsi insieme alla sua metà e in molti ricorderanno che questa stessa struttura è stata rifugio anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. 

Sembra proprio che l'Albereta sia la meta più amata dai vip che vogliono godersi le vacanze e i soggiorni in totale relax ma soprattutto lontani da occhi indiscreti. Questa struttura è un mix tra natura e lusso sfrenato ma sempre elegante. Le camere sono arredate con grade attenzione in perfetta sintonia con la filosofia dell'hotel. Famosissimo è anche il centro benessere attrezzato a qualsiasi esigenza con spa e percorsi che rigenerano il corpo lontano dallo stress quotidiano. Quanto costa una notte in questa struttura immersa tra le colline della Lombardia?

Il soggiorno dei vip: quanto costa una camera nell'oasi di pace preferita dai personaggi della tv

Il centro benessere e i giardini sono solo alcuni dei fiori all'occhiello dell'Albereta che si conferma tra le strutture più chic d'Italia. Mentre Giulia De Lellis si rilassa tra la colazione e percorsi benessere in tanti ammirano la struttura in cui soggiorna e si chiedono quanto costi dormire in questo piccolo angolo di paradiso. Una camera all'Albereta per una sola notte ha il costo di circa 570 euro. Si tratta di camere arredate con uno stile d'epoca abbinato a quello della struttura e non mancano suite e stanze molto più lussuose.

La Junior Suite ad esempio è situata nella Villa del XIX secolo e ha un costo di circa 700 euro a notte con un salotto separato. Supera i 1000 euro invece la Suite Torre Lago con vista sul giardino e sui magnifici vigneti del Franciacorta. Una struttura decisamente unica di cui i vip italiani non possono fare a meno e che di certo non si adatta alle tasche di tutti. Se però siamo in cerca di pace e quiete tra la natura in uno stile retrò elegante non possiamo fare a meno di scegliere l'Albereta per il nostro soggiorno indimenticabile.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Parodi in vacanza sul "Balcone delle Alpi": quanto costa dormire nel suo rifugio preferito