martedì, Marzo 21, 2023
HomeSpettacoloGrande Fratello Vip, comunicato ufficiale: una vippona costretta a lasciare la casa

Grande Fratello Vip, comunicato ufficiale: una vippona costretta a lasciare la casa

Il Grande Fratello Vip ha comunicato poco fa la decisione di una vippona di lasciare la casa. Ma chi è che va via?

Il Grande Fratello, reality show condotto dal giornalista e presentatore Alfonso Signorini procede tra alti e bassi. Mentre s'infittiscono le dinamiche all'interno della casa dove molti vip supervisionati h24 sono rinchiusi ormai da giorni, stamattina a Cinecittà c'è stata l'ennesima batosta per una delle concorrenti. Sì, perché quest'edizione del format sembra quasi maledetta, tra persone che entrano e che escono dalla dimora più spiata d'Italia.

Se l'hair-stylist ed ex della showgirl Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è stato in ospedale per diversi giorni prima di tornare nello show, non è di certo l'unico che ha lasciato la casa per poi entrarvi nuovamente. Anche alcuni dei concorrenti positivi al Covid hanno dovuto mollare il programma per diverso tempo. C'è poi chi, come l'ereditiera Ginevra Lamborghini, è ricomparsa nella dimora dopo l'eliminazione solo per creare scompiglio su volontà della produzione. Stavolta però, la vippona che lascia la casa lo fa per un motivo serissimo: un grave lutto.

Gf Vip ultim'ora, i vipponi si preparano a un addio che peserà molto

Una delle donne che da quando è entrata nella dimora di Cinecittà si è distinta molto è indubbiamente la showgirl Milena Miconi. L'ex nemica 'storica' della soubrette Pamela Prati, una volta palesatasi nel programma di Alfonso Signorini si è sempre mostrata molto disponibile con tutti, esternando un carattere docile che, in mezzo a delle 'leonesse' come Antonella Fiordelisi od Oriana Marzoli, aiuta sempre. Proprio lei, tuttavia, dovrà lasciare la casa. In questo caso, si tratta di una sua scelta e comunque potrebbe anche tornare tra qualche giorno, dopo che avrà dato l'ultimo saluto a un caro amico. Intanto il comunicato ufficiale del Grande Fratello recita: "Milena Miconi lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip per motivi personali".

Chi segue il mondo dello spettacolo lo sa, poche ore fa il manager Alessandro Lo Cascio che nella vita ha avuto occasione di lavorare con le più grandi, dalla showgirl più amata d'Italia Raffaella Carrà alla diva Gina Lollobrigida, si è spento a 52 anni, improvvisamente. Milena Miconi che da anni lavora con lui (proprio come l'ex gieffina Manila Nazzaro) non ha potuto evitare di esplodere in un pianto non appena venuta a conoscenza della notizia. Alla fine, dunque, ha scelto di lasciare il gioco che attualmente la vede protagonista. Ritornerà dopo i funerali dell'amico storico? Ci sembra lo scenario più probabile.

LEGGI ANCHE: Sanremo, i meme più infami sulla 'pittoresca' foto di Giovanna Civitillo e Chiara Ferragni: "Ma tifate per il Cagliari Calcio?"