Federico Fashion Style, il suo ristorante preferito è diverso dagli altri: prezzi e location

Federico Fashion Style sorprende tutti con un piatto di pasta davvero speciale: ecco la novità e i prezzi del suo ristorante preferito.

"Solo qui potrete gustare le vere prelibatezze della cucina romana" scrive Federico ma scovando tra le proposte della Nuova Fattoria c'è molto di più da scoprire. Il parrucchiere più famoso d'Italia è pronto a stravolgere la sua vita dopo le ultime rivelazioni sulla rottura con la sua ex e il coming out a Verissimo. Questa volta a far brillare gli occhi al parrucchiere non è la chioma di una delle sue clienti ma un ottimo piatto di pasta asciutta. Da buon romano Federico non rinuncia alla cucina tradizionale e quest'agriturismo riserva alcune sorprese davvero interessanti per i suoi clienti.

La Nuova Fattoria sorge a pochi kilometri da Roma, in particolare a Nettuno. Proprio in questa zona nasce il primo dei saloni del parrucchiere italiano più famoso della tv che ha deciso di consigliare ai suoi follower una gita fuori porta davvero speciale. Oltre al classico menù del ristorante la fattoria offre l'opportunità di fare un aperitivo nel bel mezzo della natura a pochi minuti dalle bellezze della capitale. Ecco i prezzi del menù degustazione dell'agriturismo che rivoluzionerà il concetto di pic-nic.

L'aperitivo in vigna alla Nuova Fattoria: il prezzo del nuovo concetto di pic-nic

Quando pensiamo a un pic-nic ci viene subito in mente la classica tovaglia rossa a quadroni e un buon bicchiere di vino. Il ristorante preferito di Federico Fashion Style ha però rivoluzionato il classico pic-nic in una versione tutta da scoprire. Il parrucchiere sceglie di gustare un ottimo piatto di pasta alla romana, tipico della zona che propone la classica carbonara, amatriciana, gricia o cacio e pepe. L'occhio però cade su un'esperienza del tutto diversa che mette i clienti a proprio agio nel bel mezzo di una vigna.

L'aperitivo è uno dei format più amati in assoluto e la Nuova Fattoria offre un menù decisamente unico. Il costo è di 75 euro a persona per un tavolo preparato in grande stile direttamente nelle vigne. Vengono serviti formaggi della zona accompagnati da marmellate, salumi, verdure a km zero, vino della casa e molte altre specialità. Così come in cucina infatti alla Nuova Fattoria il menù è in continua evoluzione in base ai prodotti dell'orto e la freschezza degli alimenti è sempre garantita. L'aperitivo in vigna può trasformarsi anche in una cena romantica con serenate e dediche per i più esigenti. Insomma a quanto pare il ristorante preferito di Federico è tempio dell'autentica cucina romana e anche dell'amore al tramonto.

LEGGI ANCHE>>>>Federico Fashion Style: quanto costa una piega nel suo salone? I prezzi aggiornati al 2023