Cristina Parodi in vacanza sul "Balcone delle Alpi": quanto costa dormire nel suo rifugio preferito

Quanto costa dormire in in rifugio? Il preferito da Cristina Parodi è un piccolo angolo di paradiso: tutti i prezzi di un soggiorno.

La magia della montagna è una certezza in qualsiasi periodo dell'anno e anche la giornalista Cristina Parodi non rinuncia a un soggiorno tra relax e natura. C'è chi ama l'inverno con i suoi paesaggi innevati o chi preferisce la quiete della primavera con l'esplosione dei colori della natura. Il rifugio Ciao Pais è il preferito della Parodi che ha scelto proprio questo luogo incantato per le sue vacanze invernali. Questa struttura affaccia sui monti Triplex, Bourget e Genevris chiamato appunto "Il Balcone delle Alpi" e in grado di regalare un panorama mozzafiato.

Soggiornare in un rifugio è un'esperienza decisamente diversa dal solito. Innanzitutto qui il concetto di "staccare la spina" diventa realtà per la sua posizione ma allo stesso tempo l'hotel Ciao Pais si trova in un punto altamente strategico. La baita dei sogni si trova infatti a solo un'ora d'auto dalla aeroporto di Torino e poco più da altre città come Lione o Genova. Un luogo facilmente raggiungibile che riesce a rigenerare lo spirito grazie a un'atmosfera d'altri tempi. Quanto costa una notte tra le montagne delle Alpi? Scopriamo tutti i prezzi per una vacanza davvero incredibile.

Vacanza da sogno tra le Alpi: i prezzi di un soggiorno tra natura e paesaggi magnifici

In inverno l'hotel Ciao Pais offre la possibilità di riscaldarsi e divertirsi sulle piste da sci mentre in estate i colori del paesaggio riescono a donare quiete e pace all'animo dei viaggiatori. Il rifugio è attrezzato con un ristorante molto famoso che sarà in grado di regalare un'esperienza culinaria fuori dal tempo ma non solo. Anche la colazione sarà suggestiva e non mancano camere con ogni tipo di comfort.

I prezzi della struttura sono diversi in base alla modalità di soggiorno scelta e per una classica camera per due in formula B&b il costo è di 190 euro. Se invece scegliamo la formula con mezza pensione il prezzo è di 130 euro a persona. Il rifugio però offre anche l'opportunità di soggiornare in una suite arredata secondo la filosofia del luogo al prezzo di 260 euro a notte. Un piccolo angolo di paradiso dove trascorrere le vacanze tra le montagne proprio come la Parodi che non nasconde il suo amore per questi luoghi incantati. Ciliegina sulla torta è ovviamente il centro benessere riservato agli ospiti che regalerà una permanenza all'insegna del relax e dello sport per chi sceglierà una tra le tante attività sportive proposte dalla struttura.

LEGGI ANCHE>>>Black Out - Vite sospese, l'hotel della fiction con Alessandro Preziosi esiste davvero: il prezzo di una camera