Barbara D'Urso ritorna a teatro, quanto costa il biglietto del suo spettacolo: tutti i prezzi

"Taxi a due piazze" torna in scena con protagonista la conduttrice di Pomeriggio Cinque: tutti i prezzi del biglietto. 

Con Barbara D'Urso le sorprese non finiscono mai e oltre ai successi sul piccolo schermo la conduttrice ritorna a teatro con una delle commedie più amate. "Taxi a due piazze" è la storica commedia di Ray Cooney che in occasione della nuova rappresentazione italiana ha rivoluzionato la sceneggiatura adattandola a un cast prettamente femminile. Protagonista indiscussa dello spettacolo sarà proprio Barbara D'Urso nei panni della famosa tassista al fianco di Rosalia Porcaro che abbiamo ammirato in Mina Settembre su Rai Uno.

Non mancherà la grande esperienza di Chiara Noschese che si occupa della regia e sono settimane che la D'Urso racconta ai suoi follower l'evoluzione delle prove. Barbara non nasconde l'emozione di ritornare a teatro dopo ben quindici anni dalla sua ultima apparizione, un ritorno fatto di sacrificio e tanta passione. La prima data è al teatro nazionale di Milano ma quanto costa il biglietto dello spettacolo? Ecco i prezzi.

Taxi a due piazze riparte dall'Italia: quanto costa il biglietto per lo spettacolo di Barbara D'Urso

Il debutto italiano sarà solo l'inizio della nuova versione di Taxi a due piazze che presto arriverà anche in altri paesi del mondo. Toccherà però all'Italia inaugurare la nuova era della commedia, divertente e ricca di colpi di scena. La storia è quella di una tassista che dovrà custodire un segreto piuttosto scomodo, come andrà a finire? Per ammirare Barbara D'Urso alle prese con il palcoscenico toccherà andare a teatro e la prima data è proprio quella milanese.

Il tour si sposterà da Milano a Montecatini Terme e poi ad Alessandria. Seguiranno poi le date di Bari, Bologna, Verona e Bellinzona. I prezzi dei biglietti variano a seconda della location ma per le date di Milano il costo è di 27 euro per un posto in galleria. La poltrona ha invece il costo di 31 euro mentre la poltronissima di 36 euro. Non mancherà la poltrona vip al prezzo di 42 euro e la possibilità di seguire il tour anche nelle prossime date ancora sconosciute agli spettatori. Il debutto di febbraio sarà infatti solo l'inizio del grande successo teatrale della D'Urso che non ha però intenzione di abbandonare la televisione italiana. Non resta che prenotare un biglietto per una versione tutta da scoprire della commedia certi che regalerà grandi emozioni non solo ai fan di Barbara D'Urso.

LEGGI ANCHE>>>Checco Zalone torna a teatro in primavera, quanto costa il biglietto del suo spettacolo? Tutti i prezzi