Amici, volete vedere il fidanzato di Angelina? Anche lui musicista ma completamente diverso da Wax

Ad Amici di Maria De Filippi, Angelina ci tiene a sottolineare che è fidanzata. Sì, ma chi è il suo misterioso ragazzo? 

Amici è il talent show guidato dalla conduttrice Maria De Filippi. All'interno del format, giovani cantanti e ballerini si sfidano per raggiungere la vittoria finale con una serie di gare, articolate in diverse fasi. Se per adesso siamo ancora al 'pomeridiano' - in cui gli allievi hanno tempo per imparare e mostrare passi in avanti, a breve arriverà il 'serale', ovvero quel momento in cui ad ogni puntata uno studente dovrà salutare la scuola e i suoi professori. In particolare, Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per la danza, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa per il canto.

Il bello di Amici è che oltre ad essere un talent è anche un reality show dato che i ragazzi sono chiusi in una casetta dove vivono tutti insieme. Questo genera la nascita di incomprensioni e litigi ma anche di amicizie speciali e amori. Tra i due cantanti Angelina - figlia del compianto artista Mango - e Wax non è sbocciata la scintilla. O almeno, oggi pomeriggio, è emerso che il rapporto tra di loro è semplicemente amicale. Ma perché? Perché la 22enne è fidanzata. Curiosi di vedere con chi?

Angelina Mango: ecco chi è il suo fidanzato Antonio (totalmente diverso da Wax e Samu)

Nelle scorse puntate di Amici, Maria De Filippi si era accorta anche di un avvicinamento tra Angelina e il ballerino Samu, ma anche qui dobbiamo darvi una brutta notizia se siete fan della 'coppia'. Non è lui il fidanzato della Mango. Il nome di colui che è riuscito a rubarle il cuore è invece Antonio, come lei stessa ha raccontato in una conversazione con gli altri ragazzi, dove ha spiegato come - quando è morto il suo papà - abbia sofferto molto prima dell'arrivo del giovane.

Non conosciamo molto di Antonio, ma a giudicare da quello che circola sul web è del 1999 (quindi poco più grande di Angelina), suona la chitarra elettrica e si esibisce spesso e volentieri con lei. L'hanno fatto anche nel corso del concerto del primo maggio a Roma. Malgrado la Mango voglia tenere la propria relazione lontana dai riflettori, noi di tuttonotizie.eu, siamo riusciti a scovare il giovane, grazie a un commento lasciato dalla concorrente di Amici sotto un suo post Instagram: un bel cuore rosso che di certo lascia intendere parecchio. Ad ogni modo vi lasciamo la foto perché sappiamo di aver scatenato la vostra curiosità. Cirigliano è molto diverso da Wax e Samu, non credete anche voi?

LEGGI ANCHE: Amici 22, Alessandra Celentano 'demolisce' Maddalena: "È arrivato il momento"