Trash "a palate" stasera a C'è Posta per Te: la clip della storia più calda della puntata

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di C'è Posta per Te. I profili social della trasmissione hanno rilasciato una clip su quella che sarà la storia più difficile da affrontare per la conduttrice.

Maria de Filippi è pronta a tornare con una nuova puntata del people-show del sabato sera. L'appuntamento precede quello attesissimo della prossima settimana, quando la conduttrice competerà contro il Festival di Sanremo per la prima volta. Una bella sfida, che è stata accolta con entusiasmo e dedizione nei confronti dell'azienda che ha deciso di continuare anche durante le sere in cui la popolare kermesse andrà in onda.

Dopo il plebiscito della vecchia puntata con il contributo della diva americana Charlize Theron, questa sera ci sarà molta più attenzione nei confronti della gente comune e delle storie scelte dalla conduttrice. I profili social del programma Mediaset hanno condiviso una clip che anticipa la storia più difficile, ma anche la più avvincente da seguire questa sera. Si tratta di un tradimento e di una coppia di origini meridionali: serve aggiungere altro?

C'è Posta per Te: la clip della storia più attesa della serata

Tante lacrime, ma anche una rabbia talvolta 'asfissiante' contraddistingue le storie più entusiasmanti che si susseguono durante le varie puntate di C'è Posta per Te. I tradimenti, che rompono lunghi fidanzamenti o addirittura matrimoni, sono tra le dinamiche più amate dal grande pubblico, che ogni sabato premia alla grande la trasmissione di Maria de Filippi. Se i protagonisti sono di origini meridionali, il tutto diventa notevolmente più frizzante e colorito. Questa sera è il caso di una coppia, che dall'accento pare provenga proprio dalla Sicilia.

Si tratta di un ragazzo che manda a chiamare la sua fidanzata, o forse moglie che lo ha lasciato dopo aver scoperto di un tradimento. Pare ci sia tanto altro dietro, che abbia scoperto una storia che durava da più tempo e che naturalmente, ne sia rimasta molto delusa e amareggiata. Dal modo in cui si rivolge all'uomo, è evidente che non abbia alcuna intenzione di aprire la busta. Ci penserà la padrona di casa, che in una scena della clip non riesce proprio a trattenere le risate. Riuscirà con la sua empatia a far ragionare la ragazza e a far si che questa coppia possa finalmente ricongiungersi?

LEGGI ANCHE>>>Da Maria de Filippi che 'flirta' con Charlize Theron al lato nascosto di Irama: il meglio da C'è posta per Te