Stefano Fiordelisi ha le idee ben chiare quando si tratta di difendere sua figlia Antonella. Le sue ultime mosse contro Gianluca Benincasa spiegano molto chiaramente le sue intenzioni su quanto stia accadendo.
Vi forniamo un breve riassunto di quanto accaduto nelle ultime settimane in relazione ad Antonella Fiordelisi. Il suo ex-fidanzato Gianluca Benincasa è entrato per parlarle prima delle vacanze di Natale, e constatare che tra di loro fosse realmente finita. Lo ha fatto però in un modo che al papà della concorrente non è affatto piaciuto, infatti si è sfogato sui social al termine del confronto. Giorni fa, l'esperto di gossip Biagio D'Anelli su Instagram, ha sganciato la bomba che riguarda le future dinamiche del programma in vista della programmazione contro il Festival di Sanremo.
Entreranno sei nuovi vipponi e tra di loro, 'c'era' anche Gianluca Benincasa, già chiuso in albergo per la quarantena di rito. Perché usiamo l'imperfetto e non il temo presente? Perché la situazione è notevolmente cambiata nel giro di qualche ora. A riassumere il tutto è stata Deianira Marzano, con una serie di storie dei diretti interessati che dipingono un quadro che ribalta tutto a causa di eventi davvero clamorosi.
Stefano Fiordelisi contro Gianluca Benincasa: le ultime clamorose novità
Stefano Fiordelisi si è letteralmente infuriato con la produzione e con gli autori del Grande Fratello Vip, per aver preso la decisione di mettere vicino a sua figlia l'ex-compagno. Inoltre, ha condannato l'atteggiamento di quest'ultimo che ha condiviso una serie di immagini private, in cui compare anche la ex Antonella. L'uomo ha agito penalmente, rispondendo con le denunce alla decisione della popolare trasmissione di Canale 5. Questo infatti, ha quasi ufficialmente costretto Alfonso Signorini a dover fare un passo indietro, e quindi annullare l'ingresso del ragazzo che sarebbe avvenuto settimana prossima.
Questo lo stato d'animo di Gianluca, che oltre ad aver raccontato la situazione inerente all'arrivo di provvedimenti legali da parte di Fiordelisi, pare abbia subito un furto dove gli hanno rubato il cellulare. La replica dell'ex-suocero, non si è fatta attendere e dimostra la sua palese convinzione inerente al fatto che Benincasa, stia mentendo per tutelarsi.
Non crede al fatto che abbia smarrito il cellulare: sarebbe secondo lui un alibi finto per togliersi ogni tipo di colpa e annullare eventuali controlli in seguito alle accuse lanciate verso la diffusione di materiale privato in cui compariva anche Antonella. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, fatto sta che dovremo rinunciare alla presenza del ragazzo tra i Donnalisi all'interno della casa.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Stefano Fiordelisi attacca una vippona: "Se la salvano, giuro che mi cancello dai social"