mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileMichelle Hunziker: “Ci son cascata di nuovo”, dal capello lungo al long...

Michelle Hunziker: “Ci son cascata di nuovo”, dal capello lungo al long bob stravolge ancora il suo look

Michelle Hunziker inaugura questo weekend con un cambio look: "Mai avuti così", ecco il nuovo taglio super cool.

La conduttrice svizzera ha deciso di darci nuovamente un taglio! Erano anni che ormai Michelle Hunziker sfoggiava una lunghissima chioma bionda. Del resto molti ricorderanno la treccia di Michelle per la pubblicità dell’intimo 'Roberta' che, con i suoi cartelloni, ha causato tantissimi incidenti nella capitale. In questi anni ha sempre optato per una tinta molto fredda. Non riusciremmo ad immaginare una Michelle con un colore diverso dal biondo. Durante le sue conduzioni ha portato i capelli sciolti, lisci e mossi ma, anche racconti in sofisticati chignon e code super all’avanguardia che aiutavano a far risaltare i lineamenti del suo bellissimo viso.

Prima di annunciare la sua separazione con Tomaso Trussardi, Michelle aveva deciso di stravolgere il suo look: in linea con le ultimissime tendenze, si è lasciata convincere dalla sua hairstylist. Michelle ha scelto il long bob, ossia un taglio cortissimo, sopra alle spalle che ha dei ciuffi più lunghi che incorniciano il viso. Un look che ha risaltato tutta la sua bellezza e soprattutto che si sposa perfettamente con la sua spumeggiante personalità.

Michelle Hunziker, stravolge ancora il suo look: addio long bob, benvenuto carrè!

In questo momento la mamma di Aurora, Sole e Celeste, sta lavorando tantissimo per ritornare in tv con il suo programma ‘Michelle Impossible’. Ogni giorno si reca in sala prove per studiare le coreografie o nelle sale riunioni per imparare i blocchi di ogni puntata. Prima di ritornare in tv però ha deciso nuovamente di ‘darci un taglio’. Già la prima volta che aveva tagliato i suoi capelli lo ha fatto con tantissimo timore di potersene pentire ma, per fortuna, i capelli corti le sono piaciuti talmente tanto che ha deciso di accorciare ancora di più!

La sua hairstylist le schiarisce ancor di più il biondo freddo che si avvicina tantissimo alla tonalità platino riprendendo anche la ricrescita. “È il taglio più corto che io abbia mai fatto in 30 anni di vita, ancora più corto dell’ultima volta!”, confessa Michelle mentre mostra a tutti il suo nuovo look mentre Alessia Solidani, l’artefice di questo taglio dichiara che la conduttrice non è mai stata così bella!

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker si accascia a terra in diretta tv: che paura per Baudo e i Facchinetti!