Maddalena Corvaglia, ricordate l'ex-marito Stef Burns? Che fine ha fatto lo storico chitarrista di Vasco Rossi

Ricordate l'ex-marito di Maddalena Corvaglia Stef Burns? Lo storico chitarrista di Vasco Rossi, oggi vive così.

Molti la ricordano come volto iconico di Canale 5 per essere stata una delle veline più famose e apprezzate. La sua fedele compagna era Elisabetta Canalis, e per anni hanno intrattenuto il bancone di Striscia la Notizia con i loro balletti: sono sicuramente le più rappresentative del ruolo che successivamente, hanno ricoperto altre ragazzo altrettanto belle e talentuose. Maddalena Corvaglia è stata per anni al fianco di Enzo Iacchetti, conosciuto proprio durante l'esperienza nel programma ideato da Antonio Ricci.

La loro storia però non è durata e si sono lasciati dopo svariati anni insieme. La bella ex-velina allora, ha ricominciato al fianco dell'uomo che poi ha sposato e che l'ha resa mamma di una bambina. Per anni si sono visti vicini, complici e affiatati fino al 2017, quando il loro legame si è spezzato. Hanno divorziato e ora vivono la loro vita da genitori separati. Che fine ha fatto l'uomo, storico chitarrista di Vasco Rossi? Ve ne parliamo oggi, in occasione dell'intervista della Corvaglia a Verissimo con Silvia Toffanin.

Stef Burns: come e dove vive oggi l'ex-marito di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono separati nel 2017: hanno dato alla luce una bimba bellissima di nome Jamie, che vive con la madre. Il 63enne, vive ora in America dove è nato e ha sempre vissuto, anche nei mesi in cui era sposato. Il centro indiscusso della sua vita è il suo lavoro: non è infatti solo il chitarrista storico del re del rock italiano Vasco Rossi. Si esibisce con altri gruppi, in altri eventi e ha addirittura inciso dei lavori propri, in qualità di musicista naturalmente. In una delle sue ultime interviste, l'ex-moglie ha affermato che i rapporti sono pacifici e distesi.

Per le vacanze di Natale si sono rivisti e hanno mangiato tutti insieme, sempre per il bene della loro bambina. Abitando in due nazioni differenti, è solo in rare occasioni che riescono a vedersi tutti insieme. Non è chiaro se si sia rifatto una vita con un'altra donna oppure sia rimasto single. In alcuni post sul suo profilo Instagram, si trovano ogni tanto delle velate dediche d'amore: che siano per la figlia, un'altra donna oppure la ex moglie? Non ci è dato saperlo, sicuramente lo rivedremo la prossima estate al fianco del Blasco, per le date italiane del tour che ha annunciato qualche mese fa.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis e Brian Perri sono tornati insieme? L'indizio nella bellissima foto con la figlia Skylar