Le prove generali della nuova puntata di Amici: Megan una 'bomba', sguardi profondi tra due allievi

Witty Tv ha diffuso la clip delle prove ufficiali di Amici di Maria de Filippi. Megan promette scintille e continua l'amicizia speciale tra due chiacchieratissimi allievi.

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova e avvincente puntata del talent-show condotto da Maria de Filippi. L'atmosfera si fa sempre più calda in vista della fase serale. Mediaset infatti, sta 'coltivando' questa cartuccia che esploderà al termine di C'è Posta per Te, il sabato sera contro Il Cantante Mascherato. I ragazzi di quest'anno promettono bene sotto ogni punto di vista: dal talento fino al carattere. Si sono innescate delle dinamiche fino a questo momento che hanno notevolmente entusiasmato i telespettatori.

Per la prima volta Witty Tv, il portale online che cura i programmi condotti e ideati da Maria de Filippi ha diffuso un video inedito, che riassume l'intera sessione di prove in studio. Tutti i ragazzi, con i costumi e la scenografia richiesta, si sono esibiti e le aspettative sono altissime dopo quanto visto nel video. Ve lo riproponiamo e vi raccomandiamo di guardare molto bene: non c'è solo ballo e canto, ma anche qualche sguardo molto appassionato che in pochi avranno notato.

Amici 22: le prove generali prima della puntata di domani pomeriggio

Nella puntata di domani, grandi ospiti giudicheranno le gare di canto e ballo dei ragazzi della classe. Non ci saranno eliminazioni, né maglie oro che porteranno uno di loro direttamente alla fase serale. Si tornerà sulla famosa notte di Capodanno e gli allievi hanno scelto delle performance che dalla prima occhiata, appaiono già magnifiche e ricche di effetti speciali.

Megan sembra davvero voler colpire i giudici, i professori e il pubblico, sia in studio che da casa. A quanto pare ha preparato due esibizioni e durante la seconda, indosserà una pelliccia rosa molto particolare, che sicuramente aggiungerà quel tocco in più al tutto. Wax è apparso alquanto teso e lo sarà anche nel corso della puntata, Samu altro cavallo vincente della squadra di Emanuel Lo e Isobel, sempre bellissima e fantastica. Oltre alle prove, non sfugge una dinamica molto chiacchierata nel corso di questi ultimi giorni. Un piccolo spezzone inquadra la ballerina australiana e Cricca tra i banchi. I due sono intenti a scambiarsi uno sguardo molto intenso che conferma sempre più la teoria del 'qualcosa in più' della semplice amicizia tra di loro.

LEGGI ANCHE>>>Cricca si dichiara a Isobel, la frase sottovoce che non sfugge ai fan: "Che sottone"