Giulia Salemi, che lusso! La sua borsetta costa un occhio della testa!

Sapete quanto costa la borsetta di Giulia Salemi? Una cifra da capogiro! E voi spendereste tutti questi soldi?

Giulia Salemi ha sempre adorato il mondo della moda. Giovanissima decide di partecipare a Miss Italia dove riesce a superare diverse selezioni ma, purtroppo, non riesce a conquistare la fascia e la corona di bella d'Italia. La Salemi però non si perde d'animo e riesce comunque a crearsi un suo spazio sui social e successivamente in tv. La conduzione è la chiave del suo successo e Giulia ha le idee molto chiare, a Salotto Salemi, il programma che già conduce e che è andata in onda con la seconda stagione, Giulia ha svelato nella puntata in cui truccava il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, che nel futuro si vede come la conduttrice più contesa dalle reti nazionali. 

Nel frattempo, conduce in radio ed è presente in ogni puntata del Grande Fratello Vip in una postazione social che Alfonso Signorini ha creato proprio per lei: Giulia Salemi è la voce del web in ogni puntata di questa seguitissima edizione.

Sapete quanto costa la borsetta di Giulia Salemi? Una cifra da capogiro!

In ogni puntata Giulia indossa sempre tantissimi vestitini in linea con le ultimissime tendenze sfoggiando tessuti super particolari, modelli avvolgenti che mettono in linea le sue curve mozzafiato ed anche tantissimi accessori super particolari. La fidanzata di Pierpaolo, riesce ad incantare tutti non solo in tv ma, anche durante le sue giornate posta sempre tantissime storie con dei look mozzafiato. Giulia per iniziare questo weekend ha deciso di prendersi cura del suo corpo recandosi in un centro estetico. Prima di dedicarsi a sé non rinuncia alla tentazione di scattarsi un selfie e mostrare a tutti il suo look.

Un look, ovviamente, tutto rosa! La tuta l'aveva mostrata non molti giorni fa durante una sessione di shopping mentre il cappotto teddy è ormai un must che sfoggia da almeno un paio di anni. A spezzare questo look è la borsetta intrecciata con manico annodato color mandorla. Molti l'avranno sicuramente riconosciuta. Si tratta di uno dei modelli best seller del famosissimo marchio Bottega Veneta. Avete idea di quanto costa? Il prezzo si aggira intorno ai 2000 euro! Insomma, un accessorio non proprio accessibile a tutte le tasche ma Giulia non bada a spese per essere sempre in linea con le ultimissime tendenze. 

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a cena nel ristorante di Giorgio Armani: il prezzo che non ti aspetti