Elisabetta Gregoraci spiazza tutti con il look 'arcobaleno': stupenda, colorata e raggiante

Elisabetta Gregoraci, il look super colorato conquista i fan: "Sei raggiante!". Finalmente accantona il nero!

Elisabetta Gregoraci ancora una volta ha fatto bingo! La showgirl calabrese a pubblicato una foto con un look veramente molto particolare e soprattutto in linea con le ultimissime tendenze. Per tantissimi anni le passerelle ci hanno 'imposto' colori basici, in particolar modo il nero che è ormai diventata il colore must di tutti. Negli ultimi anni però la moda ha deciso di osare proponendo tantissime nuance, da quelle più strong a quelle più tenui, calde o fredde arrivando persino a lanciare i colori fluo.

Elisabetta sempre amato il mondo della moda e questo lo possiamo affermare anche grazie ai look che spesso ha sfoggiato non solo in tv ma, anche sui suoi social. L'ex di Flavio Briatore è sempre attenta alle ultimissime tendenze, modelli, colori, tessuti, accessori; insomma, tutto ciò che la Gregoraci vede in passerella lo ripropone a modo suo. Elisabetta non tiene conto di ciò che possa piacere o no agli altri: crede che sia sempre giusto indossare ciò che le piace e ciò che la fa sentire bene. Ecco perché venerdì scorso è stata al centro di un accesissima polemica a causa del suo look composto da un body con scollatura veramente molto profonde.  Molti utenti lo hanno ritenuto eccessivo e soprattutto non idoneao alla sua età.

Elisabetta Gregoraci, il look arcobaleno fa impazzire i fan: "Sei raggiante!"

Questa volta Elisabetta ha scelto un look che ha convinto tutti. La Gregoraci gioca spesso con i colori. Basti pensare a tutti i vestitini iper colorati che ha sfoggiato a Battiti Live la scorsa estate! Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto scrivendo di essere: "matchy matchy con il muro", ossia perfettamente abbinata all'ambientazione colorata che ha scelto per lo scatto. Effettivamente il look di Elisabetta si sposa alla perfezione e, quest'esplosione di colori sembra aver convinto anche coloro che la scorsa settimana l'hanno aspramente criticata. 

Il pantaloncino a fantasia è il vero protagonista di questo look. I colori vengono ripresi dalla blusa verde mela e dal cappuccio rosso, particolare inserto del suo giubbino in jeans. Tacco argento super classico e il gioco è fato! Alcuni utenti la descrivono come 'un meraviglioso arcobaleno' e noi ci accodiamo! Giocare con i colori spesso spaventa tantissimi fan della fashion ma, Elisabetta è la prova di come anche con tantissimi colori un look può essere super chic!

LEGGI ANCHE>>>