Elettra 'Puffetta': il look tutto blu della Lamborghini ha un dettaglio particolarissimo!

Elettra Lamborghini ospite da Stasera c'è Cattelan si presenta con un look particolarissimo. Avete notato questo dettaglio?

Ospite da Alessandro Cattelan, Elettra Lamborghini si è raccontata senza filtri. Siamo abituati a vederla in tv e sui social sempre molto spensierata e sorridente ma, in realtà, per la prima volta ha raccontato al conduttore Rai che non sta attraversando un periodo facilissimo e che spesso piange. Dichiarazioni veramente inaspettate ma, la sua simpatia, anche in quest'intervista è prevalsa. Elettra ci ha fatto fare tantissime risate soprattutto quando Cattelan le ha chiesto di commentare i cantanti in gara a Sanremo. Elettra Lamborghini se sempre contraddistinta tra i vari volti del mondo dello spettacolo per scegliere sempre dei look molto particolari.

Le prime volte che l’abbiamo visto in tv è stato su Mtv con Riccanza ma, è con gli Shore che conquista un grandissimo successo che la portano anche ad esser concorrente di tantissimi reality latini. Dopo essersi affermata in tv, Elettra decide di dedicarsi alla musica. Il suo singolo Pem Pem ancora oggi è uno dei più ascoltati di sempre così come quelli che ogni estate ci fanno compagnia sulla spiaggia. Elettra è ormai una 'maga' e i suoi singoli sono sempre super apprezzati da più generazioni.

Elettra Lamborghini, il look da puffetta ha un dettaglio super cool

La Lamborghini indossava spesso tantissime tutine che evidenziavano tutte le sue curve, così come abiti super avvolgenti con sconti generosissimi. Sono questi gli abiti che spesso utilizza a 'Only fun', il programma comico con la quale Elettra ha debuttato come conduttrice. Lamborghini, ospite da Alessandro Cattelan per l’occasione ho deciso di indossare un look che si sposa perfettamente con lo studio in quanto è di un perfetto 'blu Puffo'. La stessa condivide sui suoi social una foto scrivendo come didascalia: "Noi puffi siam così", proprio come cita la famosissima sigla cantata da Cristina D'Avena. 

Non è però la nuance del suo vestito super avvolgente che ci colpisce ma un dettaglio della sua pettinatura. Elettra porta spesso gli 'Space Buns', ovvero i piccolissimi chignon che hanno spopolato agli inizi del 2020. Cosa contraddistingue questi sfoggiati dalla cantante di Caramello rispetto a tutti gli altri? Proprio in accordo con le ultimissime tendenze, Elettra decide di impreziosirli con dei brillantini dello stesso ed identico colore del suo vestito.

Altro che Puffetta, Elettra Lamborghini oltre ad essere la Twerking Queen è stata la regina indiscussa di Stasera c'è Cattelan. 

LEGGI ANCHE>>>Elettra-shock! La Lamborghini fa un regalo davvero speciale ai suoi fan: toccare per credere