Cricca si dichiara a Isobel, la frase sottovoce che non sfugge ai fan: "Che sottone"

Davvero è nata un'amicizia speciale tra i banchi di Amici 22? Cricca e Isobel continuano a nascondersi, ma al popolo del web non sfugge proprio nulla.

Da tempo ormai i telespettatori di Amici di Maria de Filippi, aspettano un filmato che finalmente sveli loro l'intesa nata tra due degli allievi più amati di questa edizione. Stiamo parlando di Cricca, cantante seguito dalla maestra Lorella Cuccarini e Isobel, pupilla di Alessandra Celentano. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare una serie di sguardi, sorrisi e avvicinamenti nati nel corso di questi mesi.

Condividono una cosa molto importante: il 19enne ha vissuto per un breve periodo in Australia con la sua famiglia quando era piccolo. La bellissima ballerina è proprio di origine australiana. Inoltre, insieme sono davvero molto teneri ed è palese che stia nascendo qualcosa di molto forte, anche se ancora non abbiamo assistito a baci o altre dimostrazioni troppo plateali. Nel pomeriggio di ieri però, è stato diffuso un contenuto solo ed unicamente online, che riguarda un'iniziativa che gli autori del programma hanno chiesto di fare ai ragazzi. Ascoltate bene cosa è sfuggito a Cricca mentre pensava, forse, che nessuno potesse sentire le sue parole.

Amici 22: la dolcissima frase di Cricca a Isobel

La produzione del programma condotto e ideato da Maria de Filippi, ha una piattaforma web molto seguita che condivide video e contenuti inediti con protagonisti proprio i ragazzi direttamente dalla scuola e dalla casetta in cui vivono. Gli è stato chiesto di rispondere a delle domande estratte da una scatola contenente dei bigliettini: erano stati scritti in forma anonima proprio da tutti gli allievi. La prima interrogata è stata Isobel, che spesso genera una serie di siparietti molti simpatici per via di qualche difficoltà nei confronti della lingua italiana.

Cosa c'è di più dolce e romantico di un'esternazione del genere? Una frase che pronuncia nei confronti di un'amica? Non propriamente. Questo momento 'rubato', individuato dagli abilissimi fan su Twitter rivela ancor di più che tra i due ci sia qualcosa di molto affettuoso in corso. "Che sottone", recita il primo commento sotto al video preso proprio dalla popolare piattaforma. Cricca infatti, ha addirittura allontanato la sua fidanzata fuori dal programma, probabilmente per i suoi sentimenti nei confronti della ballerina australiana. Se ha seguito il suo cuore e i suoi sentimenti, non possono esserci solo che applausi per lui.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Cricca e Isobel sono una coppia? Lui ha una fidanzata, ma i fan pubblicano un video in cui...