martedì, Marzo 28, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in luna di miele: i look da...

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in luna di miele: i look da 'sposini' scelti per la cena romantica

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in luna di miele: ecco i dettagli dei look scelti per la prima cena romantica.

Sicuramente se fossero convolato a nozze ci saremmo aspettati una grandissima festa seguita magari anche dal giornale di Alfonso Signorini. Eppure tutto ciò non è avvenuto o forse non possiamo dare per certo che sia anche avvenuto il matrimonio. Clizia e Paolo hanno scritto sui loro social di trovarsi in luna di miele eppure non abbiamo ancora assistito a nessun matrimonio! C’è chi sostiene che i due abbiano celebrato la loro unione in occasione del battesimo del loro figlio Gabriele quest’estate. Altri invece sostengono che la coppia semplicemente si 'sente sposata' ma, ancora non hanno celebrato il giorno dell'importantissimo 'Sì'.

Cosa ci fa pensare che i due hanno già celebrato il loro matrimonio oltre il fatto che dichiarano di essere in luna di miele? Paolo Ciavarro è stato ospitato per una sorpresa ad Edoardo Donnamaria al Grande Fratello VIP ed Alfonso si è rivolto a Paolo parlando di Clizia già come se fosse sua moglie. Forse si sarà fatto sfuggire qualcosa che i due non avevano ancora annunciato: una cerimonia super segreta rivolta a pochi intimi. 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: i look scelti per la loro cena romantica

Matrimonio no, una cosa è certa, in questo momento Paolo Ciavarro insieme alla sua Clizia si sta godendo una bellissima vacanza. I due hanno deciso di partire senza i bambini: nè Nina la figlia di Clizia e Francesco Sarcina, Gabriele che molto probabilmente in questo momento si trova con nonna, Eleonora Giorgi.

Arrivati in un bellissimo resort i due hanno subito postato sui loro social alcuni momenti di questa vacanza: il bagno a notte fonda nelle terme e la loro prima cena romantica. Per l'occasione i due hanno scelto dei look da sposini. 

Paolo indossa un classicissimo completo nero abbinato a camicia bianca ed un cardigan blu notte. Un look estremamente semplice ma, possiamo intuire lo zampino della compagna esperta di moda proprio per la scelta del cardigan, che tanto ricorda un panciotto da cerimonia. Clizia invece sceglie un abitino di un candido rosa cipria con gonna vaporosa in tulle e corpetto a cuore strutturato ricco di ricami. Ai piedi sceglie, nonostante la fredda stagione, un sandalo metallizzato oro. Una look da sposa super pop anche se noi ci auguriamo di vederli presto in abito bianco e smoking! 

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia, che gnocca! Gli stivali rock che dovresti avere anche tu