Barbara D'Urso, il look total pink che tutti dovrebbero replicare! Alla faccia dei criticoni!

Barbara D’Urso spiazzo ancora una volta tutti: il look monocromatico non è facile da replicare ma lei è stata impeccabile.

Questo sarà per Barbara D’Urso un altro weekend di studio. Manca davvero pochissimo, anzi per esattezza solo 10 giorni al suo debutto a teatro con 'Taxi a due piazze'. Oltre a condurre ogni giorno Pomeriggio 5, la conduttrice partenopea si sta impegnando in tantissimi altri progetti lavorativi. Ha lanciato la sua piattaforma social il 'metadurso',  ha iniziato a raccontare un po’ più di se in un podcast 'Amiche mie', proprio in compagnia delle fedeli compagne di vita. A questa nuova sfida si è aggiunto anche il desiderio di tornare in teatro.

Barbara è una conduttrice che divide il web e i telespettatori, può piacere o no ma, una cosa è certa, Barbara di stile ne ho da vendere. Molti la criticano in quanto ritengono che non dovrebbe scegliere abiti così succinti per la sua età ma, d’altronde, Barbara nonostante i 65 anni ha delle forme strepitose e per quale motivo non dovrebbe metterle in mostra?

Barbara d’Urso il look total pink che tutti dovrebbero replicare: ecco i dettagli super cool del suo ultimo outfit

La conduttrice ama mettere in mostra le sue gambe e, nonostante questo scateni l'ira di alcuni 'leoni da tastiera', Barbara continua a seguire le ultimissime tendenze adattandole al suo gusto personale. Sulle passerelle ormai da tempo hanno spopolato i look monocromatici, ovvero scegliere un solo colore e utilizzare quante più nuance diverse. È proprio quello che ha fatto Barbara prima di salutare il suo pubblico per questo weekend di prove. A Pomeriggio 5 ha scelto un look total pink giocando con le diverse tonalità di questo colore.

Tutto parte dalla gonna longuette super aderente con fantasia tartan, ovvero i quadretti con su base fucsia e dettagli rosa chiaro. Riprendendo le stesse nuance della fantasia inglese, Barbara sceglie un decolté super alto di un fucsia ed una maglietta a maniche lunghe a costine con generosissimo scollo di un rosa baby, proprio quello che si trova alla fantasia tartan. Così la conduttrice si gioca con la tendenza monocromatica e, dobbiamo ammettere, che ha saputo farlo alla perfezione! Non spaventatevi di utilizzare dei blocchi di colore perché, proprio come mostra Barbara, la resa finale del look è super cool.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso stravolge il suo look: "Almeno è vestita bene!", il pubblico adora il suo nuovo stile