Aurora Ramazzotti, il 'tuffo nel passato' commuove i fan: "Ricordare è bellissimo!"

Aurora Ramazzotti condivide con i suoi fan un momento molto tenero ed intimo: questi sono i miei ricordi più cari.

Aurora Ramazzotti si trova quasi al termine della sua prima gravidanza. Questo periodo veramente magico ha incuriosito tantissimi fan non solo di Eros Ramazzotti ma, anche di mamma Michele Hunziker. Proprio con la svizzera, Aurora quest'estate era stata avvistata in farmacia mentre acquistava un test di gravidanza. La madre era ai tempi impegnata con Giovanni Angiolini e tutti si domandavano se ad essere in doccia tesa fosse la conduttrice o sua figlia. Il primo a confermare fu Alfonso Signorini che ha dato per certo che ad essere in dolce attesa fosse Aurora e che i suoi genitori non vedevano l'ora di diventare nonni. Dopo la conferma della coppia i due hanno anche annunciato di aspettare un maschietto.

Aurora Ramazzotti, l'album dei ricordi: ecco come ricreare il tuo proprio come la figlia di Michelle ed Eros

Aurora è sempre stata molto legata al suo passato. La futura mamma ha infatti sempre condiviso tantissime foto della sua infanzia ed adolescenza. Come dimenticare il momento in cui ha saputo che stavano per ritornare di moda le sopracciglia super sottili ed hai invitato i suoi follower a non fare lo stesso errore che ha fatto lei stessa in passato: "Ci sono voluti anni per ritornare a far ricrescere le sopracciglia!". Altro momento che avuto condividere è stato mostrando delle fotografie di lei da bambina su cui faceva degli autografi, questo perché vedeva i suoi genitori farlo di continuo.

Le foto rappresentano quindi la Ramazzotti un vero e proprio tuffo nei ricordi e in quest’epoca digitale da Ramazzotti ho deciso di creare un suo album proprio in vecchio stile. Prima dell’arrivo del suo bambino ha stampato tantissime fotografie. Ormai sono in pochi a farlo ma, Aurora mostra la sua idea super originale.

Un album ricco di scritte e di colori che riprendono i due neo genitori e non solo. Protagonisti anche gli amici che hanno accompagnato fino ad oggi la coppia in questo nuovo capitolo della sua vita.

Tutto ciò che vi occorre per ricreare il vostro album sono semplicemente delle penne colorate, dei nastri con diverse fantasie  e tantissimi decori che si acquistano in tutti i negozi di cartoleria ed anche online. Anche Michelle ha sempre amato le foto stampate e quando ha saputo dell'arrivo del nipotino ha condiviso questo scatto. "Presto farai la stessa foto anche tu", scrive alla figlia che la renderà nonna per la prima volta.

Se anche tu non vuoi essere 'schivo' dell'era digitale, stampa delle foto e libera la tua creatività dando vita al tuo album personale dei ricordi. 

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, il taglio drastico prima dell'arrivo di suo figlio: "Le farò sempre più corte!"