Uomini e Donne, i meme più trash dalla puntata di oggi: Lavinia affondata e il ritorno di Ida

Vi proponiamo una carrellata di meme, i più trash tratti da Twitter in relazione alla puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne.

La puntata di Uomini e Donne conclusiva della settimana, è stata una di quelle che devono essere ricordate. Sin dai primi minuti, abbiamo assistito ad una serie di reazioni e dinamiche che hanno notevolmente appassionato i telespettatori, fino alle battute finali. Il dating-show si riconferma essere uno dei pilastri sempre verdi in casa Mediaset, che oltre a generare una serie molto folta di consensi in termini di auditel e share, 'sfonda' sui social.

L'hashtag #uominiedonne è in tendenza su Twitter nei minuti di messa in onda e ci rimane fino alla mattinata del giorno successivo. Questo è dovuto alla miriade di contenuti che gli utenti condividono in relazione a quello che succede in studio, nonostante siano anche già trapelate le anticipazioni giorni prima. Proprio per questo motivo, vi mostriamo una serie di video e meme esilaranti tratti dall'appuntamento di questo pomeriggio. C'è da ridere e non poco, assisteremo a breve a dei ritorni di fuoco, che riguardano una delle vecchie glorie più amate nella storia della trasmissione.

Uomini e Donne: la raccolta dei meme più spassosi di oggi

La puntata del venerdì si è aperta con Claudio e l'interesse reciproco tra lui e l'opinionista Tina Cipollari. Gemma Galgani, che settimana scorsa ha palesato il suo interesse per l'uomo, si è sfogata lasciandosi andare ad un pianto liberatorio dopo aver appreso che davvero tra i due, potrebbe esserci una cena da qui a poco. L'opinionista, che riesce a tenere sulla corda il pubblico e la De Filippi stessa con l'ipotesi finzione o realtà, ha chiuso il tutto con una celebre frase che ha scatenato lo studio e il popolo del web.

Successivamente, è stato il momento di Gloria, che ha chiuso per l'ennesima volta con Riccardo dopo una sua dichiarazione sul magazine della trasmissione. Utilizzando l'ormai viralissima nuova canzone di Shakira, ha paragonato sé stesso ad una Ferrari e Alessandro Vicinanza ad un'utilitaria. Non solo ha sottolineato la scelta, secondo lui più scadente fatta dalla sua ex, l'ha anche rinominata, convincendo del fatto che probabilmente prova ancora dei sentimenti per lei. Naturalmente ha negato il tutto ma i telespettatori non ci credono.

Le nuove anticipazioni, svelano che la Platano non è certo stata a guardare. Tornerà in studio per un confronto molto acceso con l'uomo.

Infine, è stato il turno di Lavinia Mauro e delle sue continue 'paturnie' tra Alessio Corvino e Alessio Campoli. Niente da fare, con i suoi atteggiamenti, il suo essere petulante e il tono di voce altamente stridulo, non convince proprio nessuno e ogni volta, su Twitter è un vero e proprio show.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i cattivissimi meme su Biagio e Carla: "Sembra di rivedere Pinuccia"