Paola Di Benedetto sceglie le Dolomiti per un weekend bianco: il prezzo di una notte nel suo hotel preferito

La conduttrice radiofonica si gode un soggiorno di relax in uno degli hotel più belli dell' Alta Badia: il prezzo di una camera. 

Paola di Benedetto ha deciso di stupire i suoi follower con un consiglio ideale per chi intende prenotare un weekend immerso tra le Dolomiti e i paesaggi innevati dell'Alta Badia. Con tanto di costume da bagno firmato dall'amica Chiara Ferragni la conduttrice si concede alcuni giorni di relax in una delle mete più amate di questa stagione. Le strutture immerse tra le Dolomiti offrono l'opportunità di soggiornare in un clima invernale perfetto tra centri benessere e viste mozzafiato. In questo caso la perla scelta dalla Di Benedetto è L'Hotel Cristallo, famosissimo per le sue camere lussuose con qualsiasi tipi di comfort.

"Cos'altro ti serve?" scrive la conduttrice di RTL 102.5 su Instagram mentre cita i paesaggi magnifici della montagna e la sua famiglia con cui ha trascorso questi giorni. Un weekend bianco sulle Dolomiti non è certo alla portata di tutte le tasche ma per chi intende concedersi qualche giorno lontanissimo dal caos cittadino questa struttura è assolutamente perfetta. Ecco quanto costa una notte all'Hotel Cristallo e quali sono tutti i consigli per vivere al meglio un soggiorno in montagna.

Weekend immerso tra le Dolomiti: i prezzi dell'hotel amato da Paola di Benedetto

Dopo aver ammirato Federica Pellegrini tra le montagne di Livigno è il momento di scovare i segreti del soggiorno di Paola di Benedetto. La conduttrice ha scelto l'Hotel Cristallo che dista solo pochi kilometri tra alcune delle piste da sci più belle dell'Alta Badia. Tutte le camere sono arredate con uno stile elegante e estremamente esclusivo con tanto di pavimento in legno. La sensazione è quella di ritrovarsi in una baita curata nei minimi dettagli per un perfetto soggiorno in stile invernale.

Il prezzo per una camera all'hotel Cristallo è di circa 600 euro per una notte con colazione. Scegliendo una suite o altre camere più esclusive il costo ovviamente lievita e la struttura si dimostra perfetta per chi intende concedersi un momento di relax a tutto tondo con spa e idromassaggi pronti a risollevare l'animo dallo stress della vita quotidiana. Non manca il classico caminetto e un giardino esterno che ospita i clienti in una cornice molto suggestiva. Non resta che scegliere l'hotel scelto dalla Di Benedetto per un soggiorno decisamente unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi, nel suo hotel preferito di Milano puoi fare di tutto: il prezzo di una notte