Michelle Hunziker si accascia a terra in diretta tv: che paura per Baudo e i Facchinetti!

Che spavento per la povera Michelle Hunziker! Al fianco di Pippo Baudo durante la 57esima edizione del Festival di Sanremo. Fu protagonista di una brutta caduta nel bel mezzo del Teatro Ariston.

Siamo nel 2007 e a condurre il Festival di Sanremo quell'anno, c'era Pippo Baudo con vicino una delle conduttrici più amate nel nostro panorama televisivo: Michelle Hunziker. Fu un'annata molto particolare: i vincitori rappresentarono qualcosa di molto forte, che ha in un certo senso cambiato le sorti della manifestazione da quel momento in poi. Nella gara dei big, a trionfare fu Simone Cristicchi con Ti Regalerò una Rosa. Una delle rare volte in cui in una canzone, si affrontava un tema tanto delicato e complesso come quello della salute mentale

Per le nuove proposte invece, a portarsi a casa il primo posto fu Fabrizio Moro con Pensa. Anche in questo caso, fu premiato il coraggio di parlare apertamente della malavita organizzata, e rendere in qualche modo omaggio a tutte le vittime che hanno perso la vita in tutti questi anni. Vogliamo però concentrarci su qualcosa di più leggero e meno impegnativo. La popolare show-girl svizzera spaventò il presentatore e i concorrenti scesi per esibirsi a causa di una potente scivolata nel bel mezzo della diretta.

Michelle Hunziker e la pericolosa scivolata durante il Festival di Sanremo

Il momento è quello della presentazione di Roby e Francesco Facchinetti. Padre e figlio in quell'anno, per la prima volta decisero di presentarsi in gara insieme, con Vivere Normale. Il brano racconta del rapporto padre-figlio da entrambi i punti di vista, di come sia difficile ma allo stesso tempo meraviglioso possedere questo enorme privilegio nella vita. Vi proponiamo la loro esibizione con sorpresa. All'inizio infatti, dopo averli presentati Michelle Hunziker 'incappa' in qualcosa di alquanto spaventoso.

https://www.youtube.com/watch?v=uLp8qEpcHco

Probabilmente per il vestito troppo lungo e la volontà di andare incontro ai due concorrenti che hanno fatto il loro ingresso scendendo dalla scala, la donna è scivolata accasciandosi al suolo e battendo il sedere. Dalla sua reazione e dall'espressione fatta una volta di nuovo in piede, si intuisce che non è stata una bellissima esperienza e che ne avrebbe volentieri fatto a meno. Con la sua simpatia, eleganza e professionalità però, è riuscita a riprendere in mano la situazione più bella e radiosa di prima.

LEGGI ANCHE>>>Claudio Bisio e Michelle Hunziker ballano insieme: c'è un dettaglio imbarazzante nella foto