Mare Fuori, perché Carmine offre a tutti una caramella? Il dolce significato scioglie il cuore dei fan

Vi siete chiesti perché nella terza stagione di Mare Fuori, Carmine di Salvo distribuisce caramelle a tutti i detenuti? Il dolcissimo significato lo ha spiegato proprio l'interprete Massimiliano Caiazzo.

Carmine di Salvo ha avuto un'evoluzione, soprattutto fisica che i fan di Mare Fuori stanno evidenziando in lungo e in largo sui principali social. La sua indole e il suo animo buono però, ci sono stati sin dalla prima puntata, nonostante provenga da una delle famiglie più potenti della malavita organizzata napoletana. Sua mamma Wanda vorrebbe fosse come loro, pronto e spietato a sacrificare vite lungo il suo cammino per onorare il nome dei Di Salvo.

Il giovane invece, è vicino e comprensivo con i suoi compagni, anche a con chi gli ha inflitto un torto molto grande, come la morte di sua moglie Nina. Inoltre, la più grande priorità è il bene di sua figlia Futura. Vederla crescere lontana da tutto il dolore e la cattiveria in cui è sempre stato lui, fanno si che continui a tenersi lontano dal male. In questa stagione, oltre all'intesa con Rosa Ricci, il difendersi continuamente nell'IPM e l'amicizia con Filippo e Naditza, molti fan hanno notato qualcosa che ricorre in svariate scene: perché offre a tutti caramelle in maniera tanto frequente?

Mare Fuori: il significato nascosto nelle caramelle di Carmine

C'è una cosa, oltre agli sguardi 'di fuoco' a Rosa Ricci e le coccole a sua figlia Futura, che piace fare a Carmine di Salvo in questa terza stagione di Mare Fuori. Molti fan, 'succhiando' letteralmente i primi sei episodi in poco meno di 24 ore su Rai Play, si sono chiesti perché in quasi ogni scena in cui compare, offre a qualcuno delle caramelle dalla carta rossa.

Una scelta casuale per evidenziare quello che è il suo lato dolce e il suo animo buono e sensibile, oppure c'è un significato che si nasconde dietro a questo apparentemente banalissimo gesto? Pare proprio sia la seconda l'opzione corretta. Il regista Ivan Silvestrini ci ha abituati a sorprese e al fatto che nulla è scontato nella trama della fortunata fiction. Ieri pomeriggio è stato proprio Massimiliano Caiazzo, l'interprete che presta il suo volto a Carmine ha spiegare il significato della sua scorta di caramelle alla fragola con una storia su Instagram.

Erano le preferite di Nina, ovvero del suo grande amore ucciso proprio nel giorno del loro matrimonio dal detenuto Totò. Lui doveva essere il bersaglio, ma l'amore della ragazza l'ha portata a sacrificarsi per salvarlo e permettergli di crescere insieme alla loro piccola Futura.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Caiazzo spicca il volo: dopo Mare Fuori, che ruolo avrà al fianco di Serena Rossi