mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSpettacoloLa velenosissima frecciatina di una ballerina a Raimondo Todaro: "Dovreste chiamarvi Nemici...

La velenosissima frecciatina di una ballerina a Raimondo Todaro: "Dovreste chiamarvi Nemici più che Amici"

Chi ha il 'dente avvelenato' con il maestro di Amici 22 Raimondo Todaro? La sua posizione come professore nella cattedra di ballo si fa sempre più delicata.

La sedia di Gino Paoli scricchiola all'interno della scuola di Amici di Maria de Filippi. Quest'anno pare sia iniziato tutto con il piede sbagliato, a partire dalla scelta dei ballerini che hanno composto la sua rosa. Samuel, Mattia e Meghan non hanno avuto con lui un rapporto sempre sereno e disteso. Nel corso di questi mesi, hanno addirittura chiesto aiuto ad Alessandra Celentano per crescere e migliorare nelle loro performance.

Dopo quattro mesi dall'inizio e pochissimo dall'inizio della fase serale, Samuel ha deciso di eliminarlo in quanto non pronto per continuare, Meghan ha deciso di farsi seguire da Emanuel Lo e Mattia è sempre più lontano, dopo una serie di litigi e discussioni. Anche Eleonora, l'ultima arrivata per sua volontà, è stata mandata a casa dopo sole due settimane dal suo arrivo. Ma chi ha deciso di spedire una sonora frecciatina all'ex-volto di ballando con le Stelle con un video direttamente sul suo profilo Tik Tok?

Raimondo Todaro sempre più bersagliato: la ballerina di Amici non le manda a dire

Torniamo sulle ultime scelte del professore siciliano, dopo una serie di forti litigi con Alessandra Celentano per l'andamento dei loro percorsi con i ragazzi. Si stanno sviluppando di pari passo, siccome i suoi ballerini si sono apertamente rivolti alla maestra per avere dei compiti, consigli e migliorare durante le varie puntate. Addirittura non appena Samuel è stato eliminato, la donna ha messo a disposizione per lui una borsa di studio in una scuola di ballo molto prestigiosa di Monaco. A 'colpirlo' questa volta, è stata Eleonora, cacciata nel day-time di lunedì scorso.

La ragazza, che si è vista dare una possibilità ad un passo dalla fase serale persa senza neanche rendersene conto, ha detto la sua con un video sui social abbastanza eloquente. d'altronde, avrebbe avuto molto più senso concederle questa opportunità il prossimo anno, magari da settembre. Avrebbe cominciato dall'inizio, studiando, facendosi conoscere e portando a casa dei risultati consistenti. Su Twitter, molti utenti condividono il suo punto di vista, altri invece, anche dopo le vicende di Capodanno, sono stanchi di tutto quest'odio riversato sulle varie piattaforme. Il talento sembra talvolta passare in secondo piano e c'è chi parla di 'nemici', più che di Amici.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Wax e Irama cantano la stessa canzone ma uno sgancia l'effetto speciale: i video a confronto