Kate Middleton apre un nuovo profilo social, come trovarlo e l'avviso: "Mostrerò quello che non vedete"

Un nuovo profilo Instagram per Kate Middleton, che avvisa: "Tutti i dietro le quinte". In cosa consiste la nuova iniziativa della Principessa e come non perdersi nessun contenuto.

I fan della Royal Family sparsi in tutto il mondo, dimostrano una curiosità quasi morbosa nel voler seguire le gesta e i movimenti di due dei componenti in particolare. Stiamo parlando del principe William e di sua moglie Kate Middleton, i futuri Re e Regina Consorte d'Inghilterra. Essendo 'schiavi' di un'etichetta da rispettare rigorosamente, ci sono svariate cose che non possono proprio fare e questo naturalmente, genera numerosi punti interrogativi circa le normali attività che i loro coetanei sono liberissimi di svolgere.

Eppure marito e moglie hanno spesso parlato delle loro abitudini, di quanto la loro vita sia molto più 'normale' di quello che si crede e che sia quasi totalmente dedicata i loro tre figli. I bambini in generale, sono qualcosa a cui la 41enne ha dimostrato di tenere molto, ed è su questo che ruota la sua ultima iniziativa. Si tratta di una serie di contenuti sui social che sveleranno un suo lato inedito e che sarà possibile tenere d'occhio sulla popolare piattaforma di Instagram: ecco come.

Kate Middleton sbarca 'di nuovo' su Instagram: cosa vedremo

Se vi aspettate un profilo Instagram con storie su cene, prove di abiti e siparietti con George, Charlotte e Louis abbandonate questa illusione. Ai Reali non è permesso mostrarsi sui social in questo modo. Si sono adeguati ai tempi moderni avendo delle piattaforme web dedicate, ma si mantengono sempre su una linea molto severa e formale, celebrando ricorrenze speciali con scatti molto suggestivi. Questa volta Kate Middleton decide di sfruttare i social con uno scopo ben preciso ed inedito.

Si tratta della sua associazione a supporto dei bambini, con un focus sui primi anni dell'infanzia. The Royal Foundation Centre for Early Childhood ha adesso un profilo dedicato, che mostrerà un lato mai visto della Principessa, ovvero i dietro le quinte di come si prepara ai vari eventi a tema, come si relaziona ai bambini che incontra e l'impatto che questo ha avuto su di lei in quanto mamma di tre bambini. Un'iniziativa accolta molto bene dai sudditi, che naturalmente seguiranno tutti i contenuti che deciderà di condividere. Sarà una finestra esclusiva sul suo lato più 'umano', rispetto a quello talvolta troppo confezionato della vita a Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, che fatica con il Principino Louis! L'ultima 'marachella' è davvero imperdonabile