Francesca Chillemi, nel suo hotel preferito di Milano puoi fare di tutto: il prezzo di una notte

La protagonista di Che Dio ci Aiuti 7 è a Milano in uno degli hotel più esclusivi della città: quanto costa una camera. 

Francesca Chillemi continua a emozionare il pubblico di Rai Uno con il suo Che Dio ci aiuti 7 dopo aver ereditato la guida del Convento degli Angeli. Dopo aver scoperto come visitare il set della serie ad Assisi è il momento di scoprire uno degli hotel più esclusivi di Milano amatissimo dall'attrice. La Chillemi è stata ospite dell'Hotel Principe di Savoia al centro di Milano per un servizio fotografico ma a sorprendere è proprio la struttura che oltre all'eleganza garantisce un'infinità di servizi.

L'attrice siciliana è spesso in giro per la città della moda tra impegni sul set e appuntamenti televisivi che proprio in questo periodo la vedono protagonista. Milano è decisamente una delle città più amate in Italia e i suoi hotel sono spesso tempestati di eleganza e design sofisticati proprio come i ristoranti. Soggiornare in città non è super economico e l'hotel preferito della Chillemi è tra i più lussuosi del centro milanese. Ecco quanto costa una notte per due e soprattutto quali sono tutti i servizi offerti dalla struttura.

Hotel Principe di Savoia a Milano: qui c'è veramente di tutto!

A sorprendere è già l'entrata dell'hotel dove Francesca Chillemi si appresta a scattare le sue nuove foto. Questa struttura si trova al centro di Milano è già all'apparenza si presenta come un colosso super esclusivo che mette a adisposizione dei suoi clienti servizi lussuosissimi. L'albergo è ovviamente il cuore pulsante della struttura con camere classiche ma anche suite arredante in maniera impeccabile.

L'Hotel Principe di Savoia ospita però anche diversi ristoranti esclusivi e bar dove i clienti possono concedersi pranzi e cene per un'esperienza culinaria unica. A questo però si aggiungono le famose terme che permettono agli ospiti di rilassarsi nel centro benessere con spa attrezzata. Non mancano i pacchetti termali e la possibilità di concedersi massaggi rilassanti per rigenerare il proprio corpo. L'hotel amato dalla Chillemi ha però un fiore all'occhiello che lo rende ancora una volta unico nel suo genere. C'è infatti la possibilità di festeggiare i matrimoni per un evento esclusivo come pochi altri.

Tutto questo permette agli ospiti di sceglie il Savoia in molte occasioni ma quanto costa una camera in questo gioiellino? Una notte per due persone in una camera classica ha il costo di circa 830 euro, un prezzo che lievita per altre camere più grandi e esclusive. Non resta che scegliere l'Hotel Principe di Savoia per un soggiorno a Milano diverso dal solito e decisamente esclusivo.

LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta svelano l'hotel delle riprese: puoi dormirci anche tu!