Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme: la cena perfetta nel loro ristorante preferito

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si concedono una cena insieme: ecco qual è il ristorante ideale per il loro ritrovo in famiglia. 

Avete mai mangiato in una vera e propria boutique della carne? Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non rinunciano al buon gusto neanche in occasione delle loro cene in famiglia. Insieme a giovane Nathan Falco la coppia si è ritrovata per cenare in una delle catene più famose al mondo dove la carne è la grande protagonista. I fan della coppia e in particolare della conduttrice conoscono bene il rapporto d'affetto che unisce la famiglia Briatore nonostante la loro separazione dopo il matrimonio del 2008.

Oggi Briatore è uno dei più grandi imprenditori italiani che continua a colonizzare il mondo con le sue strutture nel campo nella ristorazione e non solo. Scopriamo qual è la location esclusiva che hanno scelto per una cena insieme al loro unico figlio e quanto costa una cena proprio nello stesso posto.

A cena con Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: quanto costa mangiare al Beefbar

Il famoso Beefbar è tra le catene mondiali più famose nel mondo della ristorazione che ha sedi sparse in moltissime città del pianeta. La sua fama ruota intorno ai piatti a base di carne, prelibatezze curate in ogni minimo dettaglio e servite in location davvero uniche. I piatti del Beefbar all'apparenza incantano i clienti come autentiche opere d'arte pronte ad esplodere al palato. Elisabetta e Flavio hanno scelto questa location a Montecarlo per la loro cena in famiglia e proprio la conduttrice ha inquadrato uno dei cavalli di battaglia del ristorante.

La buona notizia è che anche in Italia sono presenti due sedi pronte ad essere assalite dai clienti appassionati di carne e si trovano a Milano e Porto Cervo. I prezzi italiani per una cena al Beefbar non sono decisamente alla portata di tutti ma questo locale è perfetto per chi intende vivere un'esperienza culinaria diversa dal solito. Saltano all'occhio i famosi mini bun (panini) condivisi dalla Gregoraci che vengono serviti al prezzo di 21 euro. Non mancano però tagli di carne molto pregiata proveniente da ogni angolo del mondo per un costo che parte da portate economiche di 40 euro fino a raggiungere i 480 euro per il manzo di kobe.

La boutique della carne non delude mai i suoi ospiti e anche sulla tavola di Briatore non manca il menù ricercato del locale. Sarà questa la nuova moda milanese pronta ad esplodere proprio nel 2023? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a cena nel ristorante di Giorgio Armani: il prezzo che non ti aspetti