Bang bang! Ariana Grande non vi ricorda qualcuno? Spoiler: è una cantante da Festival di Sanremo

Ariana Grande, oggi sulla bocca di tutti per la presunta partecipazione al Festival di Sanremo, assomiglia a qualcuno... Ma chi?

Il nome della cantante e attrice statunitense Ariana Grande in queste ore sta circolando molto. Il 'merito' è di Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo - competizione canora importantissima in Italia che inizierà al Teatro Ariston a partire dal 7 febbraio. Stando alle informazioni rilasciate ieri a Porta a Porta, il programma del giornalista Bruno Vespa, pare proprio che la popstar prenderà parte alla kermesse: "Sabato sera, oltre ai Depeche Mode, ci sarà un'altra sorpresa. Piccola, perché non posso dire di chi si tratta, ma è una donna. Una 'grande' donna, per me una 'grande' donna".

Con queste parole il conduttore di Sanremo ha acceso le speranze dei fan di Ariana Grande, dal momento che già nei giorni scorsi aveva parlato di una popstar internazionale con origini italiane. Escludendo Lady Gaga - per ammissione di Amadeus stesso - le scelte potevano essere solo due: Madonna o, appunto, Ariana. In attesa di scoprire se davvero la cantante sarà presente sul palco dell'Ariston... Avete mai notato che assomiglia ad un'artista molto famosa in Italia? Ecco di chi si tratta.

Ariana Grande, sapete che ha una 'sorella' famosissima in Italia? Ecco chi è

Bang bang è uno dei successi più conosciuti di Ariana Grande che nella vita ha fatto anche l'attrice. Molti infatti la ricordano indubbiamente nella serie per ragazzi Sam e Cat dove appunto vestiva i panni della protagonista. Ma avete mai fatto caso al fatto che è identica a una talentosa cantante che ha partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo 2022? Le due sono letteralmente due gocce d'acqua!

Sarà per i capelli raccolti, il modo di sorridere mentre cantano i rispettivi singoli, il nasino all'insù o gli occhi socchiusi ma... Ariana Grande è identica ad Ana Mena. La cantante spagnola molto popolare in Italia si è spesso esibita con il rapper salernitano Rocco Hunt, soprattutto per via del loro duetto Un bacio all'improvviso. A Sanremo 2022 si è esibita in Duecentomila ore. E sapevate che proprio in quell'occasione, lo stilista che si è occupato degli abiti stile 'sweet doll' dell'iberica ha raccontato di essersi ispirato alla 'Grande' popstar (per dirla alla Amadeus)? Guardate qui per credere!

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Che Dio ci aiuti con Azzurra (e Suor Angela a sorpresa!) avrà retto contro Juve-Lazio?