mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSportCalcioVi ricordate Kakà? Eccolo insieme al figlio (la sua fotocopia) alla partita...

Vi ricordate Kakà? Eccolo insieme al figlio (la sua fotocopia) alla partita di addio di Tom Brady

Kakà è uno dei giocatori del Milan più amato di sempre dai suoi (ex) tifosi. Dopo una breve esperienza negli Stati Uniti, il 41enne si è ritirato nel 2017. Poche ore fa si è recato, insieme al figlio, alla partita di addio di Tom Brady.

Uno dei simboli del Milan di inizio Millennio che ha vinto tutto. Un calciatore dal talento sopraffino, che fuori dal campo non ha creato neppure mezzo problema. Impossibile odiare o disprezzare Kakà, anche per chi non tifa Milan. Nato nel 1982, è uno dei più grandi 'regali' che il calcio italiano degli anni Duemila abbia mai avuto. Qualche problema fisico gli ha impedito di finire nella lista dei 10 calciatori più forti di sempre, anche se per molti milanisti in quell'elenco lui c'è, eccome.

Pallone d'Oro nel 2007, Campione del Mondo nel 2002, oltre a svariati trofei con Milan e Real Madrid. La sua carriera europea, infatti, si è giocata sull'asse Madrid - Milano. In Spagna non ha brillato quanto si aspettavano i tifosi e dopo tre stagioni è stato ceduto. Il 'secondo tempo' milanista, durato appena una stagione (2013-14), è stato tutto sommato positivo: 34 presenze e 9 gol. Era un Milan totalmente diverso da quello vincente di dieci anni prima. Nonostante il contratto scadesse nel 2015, d'accordo con la società, lo ha rescisso prima.

Kakà oggi

In quell'anno, infatti, chiude il cerchio anche con il club brasiliano che l'ha fatto esordire tra i professionisti: il San Paolo lo ingaggia per alcuni mesi e in 19 partite segna 2 gol. Nel 2015 inizia l'ultima avventura della sua carriera: l'Orlando City, club di Major League Soccer, gli propone un biennale che Kakà prontamente accetta. Nel campionato nord americano, Kakà brillerà, siglando 25 gol in 74 presenze e risultando uno dei migliori calciatori di sempre ad aver preso parte a questo campionato.

Ieri sera, l'ex asso del Milan si è recato insieme al figlio secondogenito alla partita di addio di Tom Brady. L'asso del baseball, unico giocatore di sempre ad aver vinto 10 Super Bowl. In foto con lui c'è Luca, di 15 anni. Il ragazzino è il secondo figlio avuto dalla prima partner, molto famosa anche in Italia, Caroline. A sorpresa, la coppia si è separata nel 2015. Quattro anni dopo, l'ex calciatore ha sposato una modella, Carol Dias, che nel 2020 l'ha reso padre di Esther. La giovane è nuovamente incinta e renderà Kakà padre per la quarta volta nella prossima primavera.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Gianluca Pessotto? Ecco la sua nuova vita dopo il tentato suicidio