mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileValentina Vignali: "Un paio di scarpe più cambiarti la vita", come una...

Valentina Vignali: "Un paio di scarpe più cambiarti la vita", come una calzatura può stravolgere il tuo look

La cestista Valentina Vignali posta una foto in cui mostra l'importanza di scegliere bene la calzatura per stravolgere un look.

Ancora una volta, Valentina Vignali, ha fatto bingo! La giocatrice di basket pubblica sul suo profilo Instagram tantissimi scatti dei suoi look che lasciano sempre tutti a bocca aperta. Valentina ama i colori basici ma, dobbiamo ammettere che anche con i colori, spesso e volentieri, si sbizzarrisce. Nella sua cabbina armadio sono presenti infatti tantissime scarpe e borse, di nuance perfettamente identiche ma, di colori molto paritcolari ed inusuali: chi sceglierebbe di acquistare degli stivali ed una borsetta giallo fluo? Valentina che ha l'occhio esperto, non si lascia di certo intimorire e ha mostrato in passato come abbinare questi colori così accessi non solo con un look total black ma, anche molto colorato: il giallo lo indossa spesso con il blu che, è uno dei suoi colori jolly.

Valentina Vignali, l'importanza di scegliere le scarpe giuste per ogni look: il suo abbinamento fa impazzire il web

La Vignali è amatissima dal suo pubblico anche per la spontaneità con cui si mostra sui social. Oltre ad essere bellissima, Valentina è simpatica, ironica, divertente e molto empatica. Queste caratteristiche sono forse la chiave del suo successo che hanno portato tantissime persone a fidarsi cecamente di ogni suoi consiglio, che riguardi la moda, l'alimentazione e l'allenamento. Quello che Valentina mostra, i suoi follower lo replicano. Ecco perché una foto che posta spiazza tutti, non solo per le sue gambe chilometriche che alcuni definiscono 'due tangenziali' ma, anche per la scelta di rendere estremamente brioso un look total black con una calzatura decisamente particolare e colorata.

"Cenerentola è la prova che un nuovo paio di scarpe può cambiarti la vita", scrive nel post mostrando come, grazie a dei sandali arancioni che slanciano la figura, il suo look non è per nulla scontato. Del resto indossava un semplicissimo vestitino nero che, con gli stivali o con dei sandali dal colore metallico, sarebbe risultato estremamente banale. Vogliamo anche sottolineare che, anche abbinando il vestito a delle scarpe rosa, la scelta, sarebbe stata del tutto scontata. Avete notato la vera chicca? Cosa vi ricorda questo abbinamento? A noi i colori della palla da basket e, sapendo quanto Valentina ami questo sport, per noi questo abbinamento è veramente di classe!

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali, l'acconciatura anni 2000 che devi replicare: è una tendenza super cool